1 Opinioni per Oral-B ClassicCare
  • locusta91
    durezza Media, ma delicati
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2020
    Questo è uno dei Spazzolini da Denti che ho usato tempo fa. È dell'Oral B, di durezza Media, con manico Ergonomico e Delicato sulle Gengive, in confezione da 3 Spazzolini. Li ho trovati tra il mediocre e i discreti. Sono effettivamente abbastanza economici, ma i miei preferiti e i più longevi sono quelli "Bell Beauty" di un certo discount della mia zona. Mi stupisce, (ma in parte no, tenendo conto di altre esperienze analoghe anche su prodotti alimentari) che seppur siano di un marchio di una multinazionale, siano si "colorati, belli da vedere, di qualità Oral B... Etc" alla fine mi trovo molto meglio con un prodotto da discount, e questo senza considerare al prezzo... Sarà che ho la bocca con spazi un pò angusti (causa anche denti del giudizio che ingombrano) ma il gruppo di setole è esteso e lungo, e essendo così morbide, o si usuravano velocemente, o facevo fatica a pulire in tutte le parti dei denti in maniera soddisfacente. Di certo è uno spazzolino "delicato sulle gengive" come precisa la confezione, e il manico (pubblicizzato "ergonomico") è comodo da impugnare, seppur non faccia tanta differenza con dozzine di altri tipi di spazzolini, secondo me. Sono delicati come scritto nella confezione, forse troppo, dato che le setole si rovinano velocemente, e nei miei denti "difficili" avrei più bisogno di "grattare" bene via lo sporco con più robustezza. Preferisco comprar spazzolini di certi discount, più resistenti ed economici. Alla fine si paga il marchio/pubblicità, come in molti prodotti anche alimentari. Sono comunque in una confezione risparmio, se non trovate quelli con la marca del supermercato o al discount, questa è la scelta più ragionevole ed economica.
    Abbastanza economici
    Le setole per me son fin troppo delicate