3 Opinioni per Oral-B Gengive Smalto Repair
  • robyelele2014
    Dentifricio per denti e gengive
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/05/2020
    Usare un buon dentifricio per una pulizia di tutti i giorni è importante , per alleviare i problemi che possono insorgere nella nostra bocca , di solito compro sempre dei buoni prodotti , uno dei miei preferiti è il dentifricio Oral-b gengive smalto repair. Il dentifricio grazia alla sua componente fluororo stannoso stabilizzato e la tecnologia activia repair difende i denti dall'attacco degli acidi alimentari , remineralizzano lo smalto indebolito dei denti. Un uso continuativo del prodotto rende tre volte più forte i denti , svolge un'azione antibatterica , riduce fino al 72 % i problemi gengivali . Consiglio il dentifricio , è proprio un buon prodotto , molto efficace.
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • orchidea
    ottimo per denti sensibili
    opinione inserita da orchidea il 20/03/2020
    Salve a tutti purtroppo l problema che mi ha portato nel tempo a provare diversi dentifrici sta nel fatto che i miei denti sono piuttosto sensibili e pertanto cercavo da tempo un buon dentifricio che potesse aiutarmi davvero con il mio fastidioso problema..Con mia grande sorpresa devo dire che dopo averlo provato con costanza per diverso tempo..ormai sono gia 3 mesi i risultati sono ottimi e anche il mio dentista me lo ha consigliato dicendo che è molto utile per preservare il piu possibile lo smalto dei denti.Per questo mi sento davvero di consigliarlo,per me si è rilevato un ottimo prodotto.
    ottimo per lo smalto
    Un ottimo dentifricio, da provare
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 09/03/2020
    Ho i denti piuttosto sensibili e spesso mi sanguinano le gengive. Pertanto ho bisogno di un dentifricio adatto per questo tipo di gengive. Dopo aver visto varie volte in TV lo spot pubblicitario di questo dentifricio mi sono deciso a provarlo e devo dire che mi sono trovato molto bene. Si tratta di un dentifricio in grado di mantenere lo smalto dentale protetto e prevenire il sanguinamento delle gengive. Dopo averlo provato ho notato anche che mantiene i denti belli brillanti. Io penso che sia un buon dentifricio e che quando mi capiterà di ritrovarlo lo riacquisterò di sicuro, per me è assolutamente da provare.
    Denti sani e puliti e gengive protette
    All'inizio il sapore può sembrare un po' forte, è questione di abitudine.