1 Opinioni per ORAL B PC 6500 WATERJET
  • ladyb8
    Tante carezze per i miei denti
    opinione inserita da ladyb8 il 05/05/2018
    L’iscrizione ad Amazon Prime offre l’opportunità di ricevere quanto ordinato il giorno successivo. Così ero in giardino seduta sull’annoso legno tarlato di una sedia quando all’improvviso vedo fermarsi il furgone rosso di logistica Bartolini. Apro il cancello al corriere, il quale, gentile e sorridente mi consegna il pacchetto e corro dentro casa a verificare se quanto acquistato corrisponda alle caratteristiche del prodotto promesso in vendita all’eccezionale prezzo di Euro 34,99, trattandosi di ORAL B PC 6500 WATERJET Adesso in avanti dolce serenità e carezza per i miei denti dopo aver constatato il seguente contenuto all’interno della confezione suddiviso in Idropulsore e Spazzolino IDROPULSORE • Vano dei beccucci • Beccuccio dell’idropulsore • Tasto di sgancio del beccuccio • Interruttore ON/OFF • Selettore per la regolarizzazione della pressione dell’acqua • Interruttore del manico per l’attivazione o l’interruzione dell’acqua • Manico dell’idropulsore • Contenitore per l’acqua circa 600 ml • Alloggiamento del cavo SPAZZOLINO • Base di ricarica • Indicatore di carica bassa • Indicatore di carica • Manico dello spazzolino (ricaricabile) • Pulsante ON/OFF • N. 4 Testine Davanti ai miei occhi un apparecchio in grado di aiutare a migliorare la salute delle mie gengive attraverso l’acqua, capace anche di effettuare una pulizia perfetta ed accurata degli spazi interdentali rimuovendo delicatamente i residui di cibo garantendo risultati ottimali con lo spazzolino che è dotato di una funzione di controllo della pressione. UTILIZZO DELL’IDROPULSORE Quando si utilizza l’idropulsore per la prima volta bisogna riempire il contenitore per l’acqua fino a farla scorrere a svuotarlo completamente, mantenendo il manico dell’idropulsore sopra il lavandino. Procedo, quindi e do il via segnalandovi alcuni passaggi molto importanti in maniera da ottenere la massima efficacia per l’igiene orale ricordando che la pulizia è una di quelle pratiche igieniche particolarmente difficile. • Per prima cosa ho inserito il beccuccio dell’irrigatore sul manico fino a sentire il clic di blocco. Con acqua tiepida ho riempito il contenitore per l ’acqua, aggiungendo del colluttorio per ottenere la massima efficacia e freschezza in bocca. • Ho acceso l’idropulsore premendo il tasto ON/OFF come allegato anche in foto. • Con l’apposito selettore ho impostato la pressione dell’acqua. All’inizio è consigliabile una pressione debole, livello 1, per proseguire fino a raggiungere il livello 5 cioè una pressione forte. • Mi sono chinata sul lavandino e mi sono avvicinata il beccuccio ai denti ed alle gengive, spostando l’interruttore del manico verso l’alto per avviare il getto d’acqua tenendo la bocca aperta leggermente, per consentire all’acqua di scorrere nel lavandino. USO DELLO SPAZZOLINO Anche se lo spazzolino è stato progettato per essere usato in bagno ed è sicuro da un punto di vista elettrico, ha un manico impermeabile perché l’impugnatura sia più salda ed allo stesso tempo essendo in plastica è anche molto delicato pertanto occorre fare molta attenzione quando facciamo la manutenzione ma soprattutto a non rompere i tubicini. Apparecchio nel suo complesso delicato ma efficace che consiglio.
    Efficace
    Delicato