4 Opinioni per Oral B Pro 2 2000N
  • sorrisodiluna
    Perchè scegliere lo spazzolino elettrico Oral B Pro 2 2000N
    opinione inserita da sorrisodiluna il 04/05/2019
    Questo spazzolino elettrico permette grazie alla sua tecnologia di controllo pressione esercitata sulle gengive di ridurre la velocità di spazzolamento e allo stesso modo avvisa quando si crea troppo pressione. Le due settimane di spazzolamento con una sola ricarica sono ottime se si è in giro per lavoro. Timer integrato che ti aiuta tramite un bip dopo 30 secondi dell'effettivo tempo di spazzolamento, così da raggiungere il tempo consigliato dal dentista. Consiglio questo prodotto se: - vuoi un prodotto che dura anche quando sei in viaggio - se hai problemi con le gengive - ottima qualità/prezzo
    ottima presa e durata perfetta per il viaggio
    il costo un pochino elevato
  • dropp
    Oral B Pro 2 ottimo spazzolino elettrico
    opinione inserita da dropp il 29/04/2019
    Sono stata scelta come ambasciatrice da Desideri Magazine per testare lo spazzolino elettrico Oral B Pro 2 - 2000N. Non avevo mai utilizzato uno spazzolino elettrico. Da subito ho notato la differenza con quello tradizionale. Lo spazzolino elettrico Oral B pulisce molto meglio i denti e non è per niente aggressivo sulle gengive. Anzi, si può scegliere tra 2 velocità di rotazione della testina. In più è dotato di un sensore che si illumina quando si fa troppa pressione durante la pulizia dei denti. Lo spazzolino è leggero e comodo da utilizzare. E' dotato di una base per caricarlo e ha un'automia di diversi giorni. Per me è un prodotto valido e sinceramente non userò più lo spazzolino tradizionale!
    Efficente, leggero
  • mambanero14
    Oral-B Pro 2 2000N
    opinione inserita da mambanero14 il 16/04/2019
    Recentemente sono stata scelta come tester per provare lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 2 2000N. Inizialmente non pensavo che avrei notato molta differenza rispetto ad uno spazzolino normale, ma mi sono dovuta ricredere fin dal primo utilizzo. I denti risultano più puliti e la sensazione è quella di un lavaggio profondo. Ci sono due velocità e un sensore che ti avvisa se stai premendo troppo contro i denti evitando quindi di provocare danni alle gengive. Altra cosa molto interessante è che può essere utilizzato con diverse testine della linea Oral-B, quindi ognuno può scegliere la più adatta alle sue esigenze. E' dotato di una sorta di timer che ogni 30 secondi ti avvisa di passare ad un'altra area della bocca fino a dirti quando sono passati 2 minuti. Siamo due in famiglia e sono subito andata a comprare altre testine… in conclusione è un prodotto che consiglio a tutti
    facile da usare, maneggevole, adatto a tutti, efficace
  • marimari73
    Pratico
    opinione inserita da marimari73 il 05/04/2019
    Da qualche giorno ho iniziato a testare lo spazzolino elettrico Oral B Pro 2 2000N e già non posso più farne a meno. Lo spazzolino è molto maneggevole ed è composto dalla parte elettrica più la testina che è rimasta, infine ha anche un caricabatterie per poterlo ricaricare quando si sta per scaricare. La sua testina è rotonda quindi avvolge totalmente ogni dente. Quando si preme troppo il dente lo spazzolino rallenta la pressione e calcola 2 minuti precisi per lo spazzolamento . Noi siamo 4 in famiglia quindi ho comprato altre 3 testine per poterlo utilizzare tutti e nemmeno ci confondiamo con le testine perché ognuno ha un anello di colore diverso.
    Pratico funzionale maneggevole
    Per adesso nessuno