3 Opinioni per Oral B PRO 2
  • matteo82
    Efficace
    opinione inserita da matteo82 il 29/06/2019
    Mi sono recentemente convertito allo spazzolino Oral b pro e ho scoperto un prodotto per l' igiene orale davvero eccezionale. Prima di questo utilizzavo uno spazzolino da denti manuale ed ero abbastanza soddisfatto, ma adesso, grazie allo spazzolino elettrico, non tornerei più indietro. Dopo circa cinque mesi di utilizzo, ho notato degli ottimi risultati in fatto di igiene orale i denti appaiono più bianchi ed è visibile la riduzione della placca, con una sensazione di freschezza che dura tutta la giornata. Consiglio per chi fosse interessato il passaggio ad uno spazzolino Oral-b perché è veramente un prodotto valido.
    ottima pulizia
    caro
  • ekika
    Perfetto
    opinione inserita da ekika il 24/05/2019
    il prodotto è splendido. Lascia in bocca la sensazione di essere appena usciti dall'igienista dentale dopo la pulizia dei denti professionale! La batteria dura a lungo e lo spazzolino ha una forma maneggevole e facile da indirizzare. Le testine di ricambio si trovano praticamente ovunque e hanno un prezzo accessibile. Il cavo di alimentazione ha una buona lunghezza e in generale il prodotto risulta molto resistente. Trovo utilissima la funzione per cui si viene avvertiti con un cambio del giro della testina, che siano passati 30 secondi perché ti da l'indicazione di spostarsi tra le varie zone della bocca. Io sono pienamente soddisfatta.
    pulizia professionale
  • tadi
    Igiene controllata
    opinione inserita da tadi il 03/04/2019
    Sono stata scelta da #desideri magazine per testare lo spazzolino elettrico Oral B PRO 2 , ero un po scettica su questo tipo di lavaggio ho sempre preferito il metodo manuale, in soli 2 giorni di test devo dire che ce veramente una notevole differenza , avverto più pulizia la testina arriva ovunque ed il massaggio alle gengive è molto piacevole, inoltre questo spazzolino è dotato di molte funzioni,ha un timer totale di 2 minuti necessario per la pulizia ma questi sono intervallati da segnali di 30s il tempo utile da dedicare ad ogni quadrante dell'arcata dentaria, inoltre ha una luce rossa che indica se si fa troppa pressione sui denti ,una carica completa permette l'utilizzo sino a 2 settimane considerando 2 lavaggi al giorno, facile da pulire ed inoltre possiamo adattare più testine visto che hanno un apposito anelletto colorato che contraddistingue. #chiliprovaliapprova ed io con tutta sincerità approvo pienamente @Oral-B @desideri magazine
    Più pulizia
    Non ha cappuccio