3 Opinioni per Oral B pro timer 100
  • beppe82
    Oral B 100 spazzolino
    opinione inserita da beppe82 il 18/06/2020
    ho provato lo spazzolino elettrico Oral B pro timer 100 con timer per un'ottima pulizia dei denti grazie al progetto ora riparti da te del sito desideri magazine, lo spazzolino e' facile da usare ha il timer per una corretta durata della pulizia dei denti, consente uno spazzolamento nel verso giusto a movimenti rotatori come indicato dal dentista percio' e' pratico per chi non riesce a pulirsi i denti e per chi è pigro. le testine costano un po' troppo ma in rete si trovano offerte ed ora con la promozione rimborso 50% se ne puo' approfittare per fare scorta come hanno fatto i miei amici e parenti.
    praticità
    PREZZO
  • marlu44
    ORAL B 100
    opinione inserita da marlu44 il 18/06/2020
    HO POTUTO PROVARE LO SPAZZOLINO ORAL B GRAZIE AL PROGETTO ORA RIPARTI DA TE DEL SITO DESIDERI MAGAZINE, QUESTO SPAZZOLINO E' FANTASTICO, FA' IL GIUSTO MOVIMENTO PER PULIRE I DENTI, ROTATORIO COME CONSIGLIATO DAL DENTISTA , E' MOLTO MANEGGEVOLE, POCO RUMOROSO, NE HO APPROFITTATO DELL'OFFERTA 50% CON RIMBORSO PER FARE SCORTA DI TESTINE DI RICAMBIO, HO FATTO PASSAPAROLA E MOLTI AMICI HANNO ACQUISTATO ANCHE LORO LO SPAZZOLINO E SONO RIMASRI SODDISFATTI. SE NON SI APPROFITTA DELL'OFFERTA LO SPAZZOLINO E LE RICARICHE SONO UN PO' CARE SOPRATTUTTO SE PARAGONATE ALLO SPAZZOLINO CLASSICO MA DIREI CHE NE VALE LA PENA
    PRATICITA'
    PREZZO
  • dlcmrz
    spazzolino elettrico
    opinione inserita da dlcmrz il 03/06/2020
    Sono stata scelta per provare questo spazzolino. Non appena mi è arrivato non ho resistito a non provarlo. - Pulisce i denti molto bene, -è dotato di un timer che ogni 30 secondi che indica quando pulire l'altra metà arcata dentale e quindi il timer fa 2 vibrazioni ogni 30 secondi e 4 vibrazioni quando si ha finito di pulire tutte le arcate. -La batteria dura tantissimo. -Si può lasciare sempre sulla base di ricarica tra un utilizzo e l'altro, -sulle istruzioni cosigliano ogni 6 mesi di farlo scaricare completamente. -Dopo ogni utilizzo la testina va sciacquata sotto l'acqua corrente tenendo lo spazzolino acceso. -L'impugnatura è antiscivolo e quindi anche con le mani bagnate si ha sempre una presa salda. -Non è pesante -Le testine di ricambio hanno delle setole che si scoloriscono e quindi indicano quando è ora di cambiare la testina. Difetti: la base dello spazzolino è piccola e rischia di cadere se non appoggiato bene e quindi conviene tenerlo sulla base di ricarica
    pulisce molto bene, ha il timer, durata della batteria, impugnatura antiscivolo
    la base è piccola e rischia di cadere se non appoggiato bene