2 Opinioni per Oral B PRO2 2000N
  • flamo
    Per una eccellente pulizia dei denti
    opinione inserita da flamo il 20/04/2019
    Ho avuto sempre il desiderio di provare questo spazzolino elettrico e fortunatamente Desideri Magazine #chiliprovaliapprova me ne ha dato la possibilità gratuitamente durante una delle loro campagne. Sono molto soddisfatta dell'articolo. Lo spazzolino arriva in tutti i punti difficili, ha due velocità e un sensore che indica se lo si sta utilizzando con troppa pressione sui denti/gengive. Dispone inoltre di una sorta di timer che avverte il passare dei secondi impiegati nella pulizia dei denti (un totale di 2 minuti divisi per quadranti della bocca). La cosa aiuta notevolmente a spazzolare i denti per il tempo necessario. Lascia effettivamente una nuova sensazione di denti puliti mai avuta in precedenza. Eccellente prodotto.
    Efficace nella pulizia quotidiana
  • maruga
    Oral-B Pro2 2000N Eccezionale#chiliprovaliapprova
    opinione inserita da maruga il 05/04/2019
    Ho avuto la possibilità di provare questo spazzolino elettrico nell’ambito del progetto di Desideri Magazine #chiliprovaliapprova e devo dire di essere stata piacevolmente sorpresa dell’efficacia di questo prodotto solo dopo pochi utilizzi.La differenza rispetto ad uno spazzolino manuale e’ enorme.Dopo aver utilizzato Oral B pro viene da chiedersi come ci siamo lavati i denti prima.La sensazione di pulizia e’ reale e lutizzo molto semplice.Basta caricare bene la prima volta e si può utilizzare lo spazzolino per 2 settimane.Dopo aver inserito la testina basta premere il pulsante di accensione presente sulla banda gommata blu e lo spazzolino comincia a spazzolare.Conviene accenderlo quando lo si è già sui denti per evitare che il dentifricio schizzi.Lo spazzolamento consigliato prevede la divisione in 4 zone della bocca e il tempo totale e’ circa 2 minuti.Se la nostra pressione e’ troppa si accende una luce rossa .mi sarebbe piaciuta una custodia per la testina .In generale e’ comunque Un ottimo prodotto che compie egregiamente il suo dovere.
    Ottimo spazzolamento