13 Opinioni per Oral B Satin tape filo interdentale
  • lapiaga
    Molto utile
    opinione inserita da lapiaga il 06/07/2020
    Lo uso abbastanza spesso per levare eventuali residui cibo che mi possono essere rimasti tra i denti quando mangio carne o altre cose particolarmente complicate. È un prodotto molto comodo e non costa parecchio, quindi si può sempre tenerne una scorta in casa, anche perché è decisamente più comodo degli stuzzicadenti e soprattutto più efficace. Purtroppo richiede un certo impegno per essere utilizzato tutti i giorni e non ho sempre il tempo di mettermi a passare il filo tra i denti, soprattutto quando sono molto di fretta, anche se sarebbe una buona abitudine che vi consiglio di prendere prima che sia troppo tardi. Si trova in tutti i supermercati e nelle farmacie dove naturalmente costa parecchio di più.
    Elimina i residui fra i denti
    lento da usare
  • sicula59
    Utile a volte
    opinione inserita da sicula59 il 01/07/2020
    Se dovessi ascoltare il mio dentista dovrei prendermi u anno sabbatico per passare il filo tutti i giorni, ma sinceramente non ce la faccio, un po' come tutti. Quando do una pulita, comunque, il risultato è buono, anche se nella maggior parte dei casi il filo resta pulito e senza residui, segno che, almeno a quanto posso vedere, non c'era roba. In ogni caso non è male ogni tanto, specie se mango carne, fare una bella passata di filo per eliminare i segni. Ve lo posso consigliare perché non è neanche troppo invadente e passa bene fra i denti, anche quelli più stretti. Insomma, un buon prodotto da avere in casa.
    Per una pulizia accurata
  • maria88
    Filo Interdentale
    opinione inserita da maria88 il 06/05/2020
    Spesso quando mi reco a fare la mia classica visita di routine dal dentista, mi consiglia sempre di usare questo ottimo prodotto fatto da Oral-B. In realtà, non mi dice di usare una marca specifica ma un buon e resistente folo interdentale che serve appunto per rigenerare e togliere tutto lo sporco che lo spazzolino non riesce a togliere. La confezione che ho acquistato di questo filo interdentale è veramente fantastica, ben sigillata e contiene un filo molto qualitativo, mi piace un sacco come qualità e come morbidezza, non irrita le gengive e pulisce da cima a fondo. Continuerò sicuramente ad acquistarlo!
    Ottimo, Morbido.
  • cirene0
    Molto buono
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2020
    Io e mio marito acquistiamo spesso questo filo interdentale della Oral B. Credo che sia uno dei migliori in commercio . Riesce ad assicurare un' ottima igiene orale, senza irritare le gengive. Inoltre, ha anche un buon sapore di menta. È satinato e quindi molto piacevole da usare. Il prezzo non è proprio uno dei migliori, ma compensa senz' altro perla qualità superiore. In quanto a reperibilità l' ho sempre trovato in quasi tutti i supermercati e negozi di casalinghi da me frequentati. Per chi ha bisogno di un' igiene orale impeccabile, è senz' altro un prodotto che sento di consigliare !
    Rimuove tutti i residui dagli spazi interdentale senza fatica
  • cinquanta
    Non un semplice cerato, è satinato
    opinione inserita da cinquanta il 24/03/2020
    Conosco molto bene questo filo interdentale della Oral B perché è in assoluto uno dei miei preferiti. La differenza che presenta rispetto ad altri fili interdentali è che non è un classico e semplice "cerato". Come riportato sulla confezione è : " satin" proprio perché è come se fosse satinato. Questo permette una maggiore scorrevolezza e sensibilità nel riuscire a gestirlo che lo differenzia notevolmente da qualunque altro cerato e non. Il fatto che è satinato e molto sottile lo fa scorrere con più facilità tra i denti , ma evitando di far fare brusche manovre che tagliano le gengive, e sempre il fatto che è satinato fa si che i residui di cibo che raccoglie restano più facilmente attaccati al filo anche durante l'estrazione, Il filo è sottile ma molto resistente e non si sfilaccia mai. Dulcis in fundum :ha un gusto menta adorabile, ne troppo intenso ne troppo leggero. Costa sicuramente più degli altri ma per me è uno tra i migliori. Consigliatissimo.
    Migliore di qualunque cerato e non
  • nonnanico
    Ottimo filo interdentale
    opinione inserita da nonnanico il 06/01/2020
    Questo filo interdentale è ottimo, come tutti i prodotti Oral B. È un filo molto resistente che non si sfilaccia e non si incastra tra i denti. Il costo è decisamente alto, ma anche la qualità lo è. Gli altri fili interdentali si spezzano subito tra gli spazi tra denti stretti. Questo filo ha anche un sapore di mentolo. La confezione è pratica da portare in giro anche fuori casa. Bisogna stare attenti quando lo si usa sulle gengive perché tende a tagliarle se si spinge troppo forte. Pulisce molto bene ed è molto pratico. Si trova ovunque io cerco sempre di vedere quando è in offerta e ne prendo tanti.
    Resistente, sapore menta
    Prezzo
  • pinta66
    Valido
    opinione inserita da pinta66 il 23/11/2019
    Posso dire di essermi trovata bene con questo filo interdentale Oral B Satin tape. Sicuramente un buon prodotto paragonandolo alla concorrenza ormai diffusa anche di questi prodotti per l'igiene orale. Ho acquistato questo prodotto esclusivamente perchè scontato da Acqua e Sapone e posso dire di aver acquistato bene. Tra l'altro ho notato una differenza con altri fili interdentali di altre marche che abitualmente si sfilacciano. Questo Oral B posso dire che si tratta di un filo interdentale molto resistente. Tra l'altro ha un'ottima resa. certo è che òa resa dipende anche dall'uso che ne facciamo. Se no si spreca è meglio. Non occorre farlo avvolgere tanto tra le dita per un pratico uso. Con calma si trova il netodo giusto per evitare sprechi.
  • niko1978
    Filo Interdentale Oral B
    opinione inserita da niko1978 il 08/03/2019
    Utilizzo tutti i giorni il filo interdentale, ogni volta che lavo i denti, per completare la normale pulizia quotidiana. Da un pò di tempo tra gli scaffali del supermercato vedevo questo prodotto e mi sono convinta ad acquistarlo. Il filo interdentale della Oral B Satin Tape lo consiglio in quanto è molto delicato sulle gengive, soprattutto per quelle più delicate, il filo è molto sottile e dalla consistenza simile alla seta, per cui scivola bene tra gli spazi dei denti senza danneggiarli. Leggermente aromatizzato al mentolo, diventa ancora più gradevole. La confezione è grande e buono il rapporto qualit/prezzo.
    Delicato sui denti sensibili
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 28/01/2019
    Uso quotidianamente il filo interdentale Oral B satin tape, mi piace davvero tanto devo essere onesta. E' un filo morbido che scorre facilmente tra dente e dente al sapore di menta tra l'altro d è molto delicato. E' un prodotto molto delicato, molto buono satinato, e non resistente. Mi piace molto di più rispetto agli altri perchè non infiamma le gengive, mentre il filo scorre. La qualità è buona, ottima devo dire. E' molto efficace come prodotto, garantisce i risultati. E' molto delicato, è il mio preferito rispetto ad altre marche che si trovano sul mercato. Il suo profumo è di menta delicato.
    garantisce il risultato
  • lolaconiglio
    buon filo interdentale delicato
    opinione inserita da lolaconiglio il 19/12/2018
    Un accessorio che non manca mai nell'armadietto del mio bagno è il filo interdentale. Tra tutti quelli che ho sperimentato nel corso del tempo c'è questo di marca Oral B. E' un filo interdentale sottile e satinato che scorre facilmente tra dente e dente. Mi trovavo bene a usarlo e infatti tendevo a ricomprarlo per sostituire quello terminato o al punto di terminare. Anche la confezione azzurrina dal design accattivante mi piaceva. Se non lo ricompravo tutte le volte che dovevo sostituire un filo interdentale era dovuto al prezzo, dato che rispetto a marche meno gettonate questo costa un po' di più (e se non vado errata durava anche meno, perchè mi sembra me ne occorresse di più per una pulizia dei denti adeguata) e ogni tanto dovevo proprio andare al risparmio, oppure capitava che ne prendessi qualche altro sotto indicazione del dentista. Anche ora che non vivo più in Italia dovrei riuscire a trovare questo filo interdentale in qualche farmacia, dato che Oral B è una marca internazionale venduta anche oltreoceano e in effetti non mi dispiacerebbe affatto tornare a usarlo (pur dovendo fare attenzione ai prezzi: vero è che la qualità si paga, ma comprandolo all'estero devo tener conto dell'importazione). Quanto al consigliarlo, senz'altro, a meno che il vostro dentista non sia categorico nell'indicarvi un filo interdentale in particolare.
    qualità, delicato, design confezione
    a discrezione del dentista di turno, prezzo
  • delia89
    Delicato sulle gengive
    opinione inserita da delia89 il 07/12/2018
    Praticamente da quando ho memoria in casa mia si usa il filo interdentale di marca Oral B, chiamato Satin floss. Mi è sempre piaciuto questo filo interdentale perchè, contrariamente a molti altri che ho provato, questo risulta essere più morbido e quindi più delicato sulle gengive. Nonostante la sua morbidezza e delicatezza, è comunque molto resistente, e raramente vi potrà capitare di strapparlo facendolo scorrere tra un dente e l'altro. Inoltre, il filo interdentale è ricoperto da un sottile strato al piacevole sapore di menta, che lascia una gradevolissima sensazione di freschezza e pulizia. Consigliato!
    Delicato e resistente
  • lawlietl
    il filo satinato
    opinione inserita da lawlietl il 16/09/2018
    Da anni ormai uso questo filo interdentale dell' Oral B. La sua caratteristica principale è che non è fatto in cotone tipo gli altri fili, è tipo plastificato o satinato come dice il nome stesso, quindi molto più resistente e più igienico se vogliamo, perché non assorbe lo sporco. Poi sa di menta e questo lo rende davvero piacevole, anche la forma piatta è un vantaggio, è infatti più facile l'inserimento tra gli interstizi e non provoca il sanguinamento delle gengive. Tra quelli in commercio è quello che uso più volentieri, e anche se il prezzo è un po' elevato rispetto ad altre marche, credo abbia davvero una marcia in più.
    profumato, delicato
    costoso
  • nonsolodisegni
    Filo interdentale satinato
    opinione inserita da nonsolodisegni il 12/07/2018
    Ultimamente ho comprato questo filo interdentale della marca Oral-B. Nello specifico si tratta di un filo aromatizzato alla menta con una conformazione diversa dal solito, infatti è appiattito e non è proprio a forma di un semplice filo. La sua lunghezza è di ben 25 metri ed il suo contenitore è sagomato per una facile presa. Con tutte queste caratteristiche positive, la qualità a me pare ottima. Penso comunque che ci sia anche convenienza in un suo eventuale acquisto in quanto il filo è molto lungo e potrebbe durare a lungo nel tempo con un consumo adeguato. La sua efficacia è massima, come la sua delicatezza. La profumazione è ottima.
    Ottimo