1 Opinioni per Oral-B Testine sostitutive CrossAction
    Crossaction
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/09/2018
    Il mio spazzolino elettrico da denti è della famosissima marca Oral B e ne sono sempre stata soddisfatta anche per il vastissimo assortimento di tipologie di testine e anche di colori e formati del ''manico''. Anche io sono stata contagiata dalla praticità dello spazzolino elettrico al quale posso comodamente sostituire le testine. Ho provato diverse tipologie di testine e le ultime che ho testato sono state quelle ''crossaction''. Sono molto semplici e pratiche,non sono grandi e non danno fastidio in bocca,non sono ''ingombranti'' o dure, ma molto mobide e si adattano pefettamente al dente. I colori delle testine sono sempremolto accativanti e ben combinati, e danno una nota di colore a tutto lo spazzolino. La testina è rotonda e si muove a rotazione circolare sopra ogni dente pulendolo bene intorno e anche a livello della gengiva. Rimuove discretamente la placca e le setole sono molto flessibili e morbide. Le testine Crossaction sono compatibli con la maggior parte degli spazzolini Oral B , si trovano facilmente in farmacia o nei negozi per la cura della persona. A mio parere sono tra le migliori e ho avuto davvero degli ottimi risultati e una buona sensazione di pulizia. Sicuramente Oral B è una marca molto valida e sicura per l'igiene orale anche se i prezzi non sono tra i più bassi, ma ne valela spesa.
    pratiche, ottima marca, leggere, delicate, efficaci, aspetto colorato, buona sensazione di pulizia
    prezzo un pochetto elevato