Opinione su Oran Soda: Oran soda
Oran soda
27/02/2015
Vantaggi
Buon Sapore
Svantaggi
Bevanda In Lattina
Curiosità legittima che dovrebbe mettere in discussione quanto scritto in precedenza.
La scelta di parlare di una bevanda gassata ha una motivazione ben precisa e ha a che fare con i ricordi. Quelli che mi fanno tornare indietro nel tempo, quando ero un ragazzino che ingurgitava, piacevolmente, schifezze come Coca Cola, Fanta, Sprite e quant'altro.
All'epoca andava tutto bene se le bevande erano gassate e dolci. Con il passare degli anni ho capito che quest'ultime erano tutt'altro che buone, nonostante il piacere provato nel tracannarle.
Oran Soda è la classica bevanda analcolica che si può trovare nei supermercati, destinata alla fascia di acquirenti in cerca di un prodotto non eccessivamente costoso, ma in grado di soddisfare i gusti personali. Ricorda le arance (dico ricorda perché la percentuale del frutto presente nel prodotto è decisamente bassa), non è eccessivamente dolce ed è gassata quanto bassa per dire al palato "bevimi ancora".
Ho deciso di parlare dell' Oran Soda perché, a distanza di anni, ho avuto modo di riassaggiarla, tornando così indietro nel tempo. Il gusto è quello di una volta, sempre piacevole, anche se la dolcezza stempera la voglia di proseguire nella bevuta.
Un prodotto piacevole, dal basso costo, e disponibile in vari formati. Lattine da 33 cl (il più diffuso) e bottiglie da L 1,5
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
frizzantezza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento