4 Opinioni per Orasì noce
    si sente appena il gusto della noce (2% o 0,2%)
    opinione inserita da Alessandro Schillaci il 23/08/2021
    Ho trovato finalmente in offerta questo prodotto, che di solito ha un costo molto alto. Sono rimasto deluso come per buona parte dei prodotti Orasì da almeno 1 anno e mezzo. Sapore pressoché inesistente, le noci si sentono pochissimo. L'unica nota positiva è che non fa male e lo bevi senza alcun problema. Mi aspettavo molto di più anche alla luce del prezzo non proprio alla portata di tutti. Stesso discorso per il gusto alla mandorla (c'è di meglio sul mercato). Mi dispiace perché mi sembra un'azienda molto promettente, ma dopo un inizio entusiasmante (adoravo soprattutto il latte di riso), poi qualcosa è cambiato.
    salutare
    costoso e privo di sapore
  • luceblu
    salutare ma non mi aggrada
    opinione inserita da luceblu il 05/06/2020
    Al mio supermercato di fiducia, hanno portato qualche mese fa la novità del marchio OraSì, ovvero la bevanda vegetale al gusto noce. La mattina sono solita bere "latte" vegetale, così, siccome è bene variare, ho pensato di provarlo, spinta all'acquisto dalle innumerevoli proprietà benefiche che presenta questa bevanda. Sebbene faccia molto bene e sia un toccasana per la salute berla, purtroppo ha un sapore troppo intenso per il mio palato. Dunque, vi consiglio di provarla solo pensate che il gusto noce possa piacervi davvero tanto. E' un peccato non mi sia piaciuto, perchè è davvero un alimento salutare. Il costo è molto alto, il prezzo si aggira intorno ai tre euro, non mi è mai capitato di vederlo tra gli scaffali in offerta.
    bevanda salutare, consistenza
    prezzo elevato, sapore
  • antunila
    latte vegetale di noci
    opinione inserita da antunila il 22/05/2020
    ho acquistato di recente questo prodotto e sono rimasta davvero soddisfatta!! essendo intollerante al lattosio, ormai da anni mi sono indirizzata verso le varietà di latte vegetale e ultimamente ho voluto provare anche questa versione del latte di noci. Il sapore è davvero delizioso, si sente proprio il gusto della noce e il latte è anche bello cremoso. E' anche una buona fonte di omega3 e questo rende il prodotto ancor più appetibile. Fra le marche che propongono questa varietà, secondo me questa è la migliore sia in termini di sapore che di consistenza del latte. consigliato di sicuro, ma più che altro da usare come uno "sfizio", essendo un po' costosetto.
    molto salutare, e arricchito di omega 3
    prezzo alto
  • michela73
    al sapor di noce
    opinione inserita da michela73 il 18/05/2020
    Poichè mi piace molto il sapore delle noci, ho comprato la bevanda al sapore di noce del marchio Orasì, ero assai curiosa di provarla poichè le noci, appunto mi piacciono molto e quando trovo qualcosa al sapore di noce devo assolutamente provarlo.. Questo latte mi è piaciuto davvero molto, ha un sapore assai particolare ed estremamente gradevole... il sapore delle noci sente assai bene. E' una bevanda sana e assai ricca di vitamine che sono indispensabili per il buon funzionamento del nostro organismo. Io l'ho provato anche per colazione e mi ha soddisfatta. Purtroppo, come per la bevanda, il prezzo è un po' elevato e non è facile da reperire.
    gusto
    costoso