2 Opinioni per Orco Ketchup
  • xroswars
    Orco Ketchup.
    opinione inserita da xroswars il 10/07/2018
    Orco Ketchup è un prodotto che ho avuto modo di provare un po' di tempo fa e che personalmente non mi lasciò malissimo, ma preferisco altre marche. Sono pratiche bustine di ketchup che sicuramente si adattano se mangiate patatine fritte, polpette o prodotti fritti che sicuramente non vi lasceranno delusi. Orco Ketchup è una marca buona, si trova abbastanza facilmente nei grandi supermercati ed ha un prezzo abbordabile: purtroppo a mio avviso soffre della concorrenza che si trova di fronte: ci sono tante altre marche a prezzi leggermente più vantaggiosi con cui difficilmente regge il conto. Da parte mia voto positivo nonostante tutto.
    Buon prodotto
    Nessuno in particolare
    Ketchup Orco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/07/2018
    Non consumiamo sovente salse e salsine in famiglia ma dato che recentemente trovo molto questi condimenti in pratiche bustine monodose, ho deciso di provarne alcune marche per poter accompagnare alcune ricette soprattutto di carne o pesce. La marca Orco mi ha subito attirata per il suo nome e per l'immagine accattivante sulle confezioni dei suoi prodotti. Ho trovato una scatola con più bustine assortite di salse come senape, maionese e ketchup. Ogni bustina contiene 15g di prodotto, ideale per non essere sprecato ed evitare che il gusto si alteri dopo la conservazione nel frigorifero. Il ketchup mi ha soddisfatto abbastanza anche se devo ammettere che come sapore preferisco quello di altre marche. L'aspetto è comunque invitante, un bel rosso scuro e la consistenza gradevole perché è cremosa e non liquida. Le bustine sono davvero pratiche e versatili. Il ketchup ha ingredienti davvero semplici e piuttosto salutari , ma come tutti i condimenti occorre non abusarne e consumarlo con moderazione. A lungo andare potrebbe annoiare e non piacere più. Tutto sommato piacevole. Prezzo ok. Marca discreta.
    pratiche bustine, buona marca, prezzo ok, buona consistenza, sapore delicato , piacevole , versatile
    consumare con moderazione, a lungo andare annoia, il sapore si altera se a lungo aperto, ci sono marche migliori