3 Opinioni per Orco Salsa tonnata
  • vesponethebest
    Sul pesce va bene
    opinione inserita da vesponethebest il 11/02/2019
    Certi tipi di pesce, come ad esempio il merluzzo o il baccalà, necessitano di essere insaporiti con la maionese oppure della salsa, per esempio quella tonnata. La Orco spesso e volentieri è la marca più indicata, fra le migliori che siano presenti sul mercato. Per quanto buona sia, ha un tasso di calorie molto alto, occorre moderarsi, perché un eccessivo consumo secondo me è il miglior modo per ingrassare in fretta. A parte questo, ho trovato che tale salsa ha un sapore eccellente, rendendo così il pesce ancora più gradevole. Poi va bene anche sul pane talvolta, specie se integrale e, volendo, anche sui cracker, purché siano anche questi ultimi integrali. La salsa tonnata Orco ha un prezzo eccezionale e direi che è una di quelle da considerare.
    grandiosa
    da consumare con attenzione
  • clio55
    Densa e costa poco
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2019
    La salsa tonnata mi piace tantissimo, al punto che a volte me la preparo io con maionese e tonno in scatola. A volte invece la compro e mi piace provare sempre marche nuove per vederse come la fanno. Ho preso questa qui della marca Orco perchè non la conoscevo e poi perchè era in offerta a meno di un euro e trenta centesimi a vasetto. Ho trovato una salsa molto densa come consistenza che si spalma bene sul pane e si mette agevolmente sulla carne. A me piace, ritengo che vi sia un'altra probabilità che la acquisti di nuovo. Devo solo stare attenta alle dosi perchè è una salsa calorica e quindi non devo esagerare. La consiglio.
    consistenza e costo del vasetto
    le calorie che sono presenti
  • tatadada
    Una squisitezza
    opinione inserita da tatadada il 07/02/2019
    Mio padre la scorsa settimana è andato a fare la spesa da Europrezzi, che è un negozio a Rivarolo di cibo, caffè, giocattoli, pentole, bicchieri, casalinghi, eccetera. Praticamente vendono tutte le cose dei negozi fallimentari dal cibo alla cancelleria e altre varie cose come descritto sopra. Quindi non trovi sempre le stesse cose, ma variano di settimana in settimana. Ha trovato la salsa tonnata della marca di Orco. La trovo davvero consistente, il suo sapore sa di capperi e tonno come piace a me. La prendi con un cucchiaio ed è talmente consistente che la butti nel piatto con un po' di forza. Insomma non è liquida come quelle che trovi nei discount. Consiglio a tutti di provarla, se la trovate nei grandi supermercati. Non è cara costa 1,20€.
    Economico, buona, consistente