Opinione su Oreo Ice Cream Sandwich: La versione degli Oreo per l'estate
La versione degli Oreo per l'estate
05/07/2017
Vantaggi
Gusto, poche calorie e grassi
Svantaggi
Reperibilità
Non contiene conservanti o coloranti.
Il prezzo è di circa 2 euro e nella stagione estiva si trova più di frequente solo nei supermercati più forniti.
Il gelato biscotto esteticamente appare come il biscotto Oreo. I due dischi di biscotto sono neri e riportano la classica decorazione incisa. Tra di essi c'è uno strato molto spesso e consistente di crema alla vaniglia con pezzetti di biscotto frantumato nella stessa.
Il profumo è gradevole e dolcissimo, molto invitante, così come l'aspetto del gelato.
Il biscotto non è croccante essendo gelato, è lievemente morbido e facile da mordere, l'intensità del cacao è forte e molto dolce. Per ogni morso c'è una quantità sufficiente di crema. Il gusto di quest'ultima è vanigliato, anche essa è dolce e aromatizzata. Cacao e vaniglia si fondono ad ogni boccone e si sentono per bene. Li ho trovati piuttosto uguali al classico biscotto Oreo ma più freschi e grandi.
Io mangio questo gelato quando trovo la confezione in offerta e di solito lo lascio fuori da freezer per meno di 5 minuti prima di mangiarlo: in questo modo non è troppo ghiacciato e i sapori si sentono meglio, il biscotto è più morbido e la crema cremosa come deve essere.
Il singolo biscotto ha 112 calorie, pochi grassi e meno di 10 grammi di zuccheri. È ottimo per una pausa essendo leggero ma pieno di gusto, per allietare una pausa estiva di tanto in tanto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento