Opinione su Oreo: Pensavo peggio!
Pensavo peggio!
19/12/2017
Vantaggi
Buoni
Svantaggi
Dolcissimi
Ieri ero al Famila per gli acquisti quotidiani con mio figlio maggiore e li abbiamo visti in offerta al costo di 99 centesimi. Un po' indecisa se prenderli o no, alla fine ho seguito il consiglio di mio figlio che era curioso di assaggiarli e li ho acquistati.
La confezione che ho preso è quella tubolare che usa anche la Ringo ma senza il doppio involucro con rivestimento in carta ma solo quello in alluminio argentato all'interno, mentre l'esterno è di colore blu con logo ed immagine del doppio biscotto con farcitura.
Io ho preso la versione double, cioè con doppia farcitura di crema.
La crema, al gusto di vaniglia, è contenuta in due biscotti al cacao magro scuri come la pece. La crema, in questa versione double, è davvero tanta e diciamo che si fa sentire. Infatti ne assapori il gusto intensamente dolce che copre quello dei biscotti. Per quel che riguarda il sapore dei biscotti sono meno friabili rispetto a quelli della concorrenza, più sottili e leggermente croccanti, Diciamo che possono ricordare vagamente i Ringo ma con una personalità propria.
Alla fine mi sono ricreduta e dico che non solo malaccio... anzi, hanno un gusto di tutto rispetto, basta non eccedere altrimenti risultano stucchevoli a causa della crema abbondante e dolcissima.
Per 100 gr di prodotto le calorie sono 500, ogni Oreo contiene 71 calorie, quindi mangiarne uno o due sarebbe la giusta dose per non eccedere!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento