Opinione su Oro Saiwa Fibrattiva: Biscotti o cartone?
Biscotti o cartone?
19/06/2014
Vantaggi
Comperati In Offerta, A Mia Madre Sono Piaciuti
Svantaggi
Non Mi Sono Piaciuti E Non Servono A Niente
Ero al supermercato per cercare un biscotto buono e leggero da mangiare in pausa pranzo in ufficio e l'occhio mi è caduto su questi Oro Saiwa Fibrattiva perchè erano in promozione a € 1,81.
Tra l'altro il nome Fibrattiva sembrava proprio che potesse fare al caso mio perchè grazie alla farina integrale e l'inulina la tabella nutrizionale mostrava un contenuto più alto di fibre rispetto ad altri prodotti concorrenti e non.
L'inulina infatti, come ci spiega la Saiwa, serve proprio a regolarizzare il transito intestinale.
Degli altri magari, non il mio!
Li ho messi subito nel cestino, ne ho mangiati più di metà pacco (ovviamente non tutti in una volta!) ma non mi sono nè piaciuti nè ho trovato benefici.
Il sacchetto coloratissimo contiene varie pile di biscotti incartati nel cellophan trasparente per un totale di 72 pezzi, dunque una buona scorta se non mi ingozzate di biscotti continuamente.
Ma fidatevi non vi ingozzerete perchè con questi non c'è davvero gusto.
Hanno un buon profumo e la tipica forma dell'Oro Saiwa solo che ovviamente il colore è un po' più scuro.
Il sapore è un po' dolciastro ma sembra quasi di mangiare la segatura o il cartone.
Purtroppo questo è l'effetto che mi fanno le farine integrali: proprio non mi piacciono e questi biscotti non fanno eccezione.
Per svariate mattinate li ho portati in ufficio, ne ho mangiato qualcuno accompagnandolo con un orzo oppure il tè o una tisana.
Ho provato a mangiarli secchi o inzuppati, ho perseverato nel corso dei giorni per tentare di abituarmi al sapore ma alla fine mi sono stufata e li ho mollati a mia madre dicendole che se le piacevano poteva tenerseli altrimenti poteva buttarli o regalarli.
Lei non li ha trovati così tanto malvagi.
Li ha usati per fare colazione la mattina, ma esattamente come me, non ha trovato nessun giovamento riguardo l'intestino pigro.
Non che sperassi nei miracoli però troppo spesso veniamo illusi e ci vengono fatte credere cose che poi non si realizzano.
Io li sconsiglio: non sono buoni e non servono a niente!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento