• durabilità
  • stile
5 Opinioni per Orologi Lorenz
    Orologi elelganti.
    opinione inserita da jimorris il 27/02/2020
    Un paio d'anni fa ho fatto da testimone ad un amico e mi ha regalato un orologio di questo marchio. Devo ammettere che pur essendo semplice il cinturino era di pelle e aveva qualche colore, segno che anche questo marchio si è svecchiato, ma io lo preferivo metallico e ancora più semplice, così sono andato a cambiarlo. L'orologio è di qualità perfetta, infatti funziona perfettamente e non è stata nemmeno necessario cambiare la pila ancora. Non lo indosso tutti i giorni, ma solo nelle occasioni, nonostante questo, quando lo prendo, non ho mai dovuto regolarlo perchè tiene l'orario in maniera precisa, gli svizzeri sono davvero i migliori per gli orologi; infatti mi è capitato di avere orologi belli di marchi noti per la moda, ma non avevano questa qualità e precisione. Unico
    serio, preciso, elegante
  • jessica1234
    Orologi Lorenz ottimi
    opinione inserita da jessica1234 il 15/12/2019
    Adoro il marchio Lorenz di orologi, a livello estetico sono bellissimi e la qualità è sempre ottima. Anni fa ho acquistato un orologio in saldo con il cinturino colore oro ed il quadro all'interno bianco, mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto fare bella figura in ogni occasione, tanto che dopo circa un anno ho voluto effettuare un altro acquisto di un orologio simile, ovvero stesso identico modello ma di colori differenti, l'orologio Lorenz più recente ha il cinturino uguale ma di colore oro e acciaio, ed il quadro all'interno invece bianco. Utilizzo questi miei due orologi Lorenz abitualmente e mi trovo benissimo.
    Bellissimi orologi
  • chrishornet
    Fantastico orologio
    opinione inserita da chrishornet il 14/05/2019
    Quando, tempo fa ero sposato, la mia ex compagna mi ha regalato uno di questi orologi della famosissima marca Lorenz. Mi ha regalato il penultimo della foto qui esposta. Costava all'incirca sui 400 euro, ora il suo valore di mercato è sceso di parecchio e lo si può comperare con circa 200 euro. Grazie alla mia attuale compagna lo rimesso in funzione, perché dopo il divorzio non lo mai più voluto utilizzare. Lo avevo anche portato da un orologiaio che mi aveva cambiato la pila, ma mi disse che non funzionava più. Due settimane fa lo portai a casa della mia ragazza e lei con gli strumenti adatti me lo ha aperto e ha provato a cambiarmi la pila. Beh l'orologio funziona e come. Il tipo orologiaio aveva sbagliato a mettermi la pila e non era quella giusta. Ora lo utilizzato domenica con lei che avevamo una fiera. Un orologio bello e di un'ottima marca. infine è disponibile in vari cinturini e quadranti diversi. Proprio come nella foto. Se avete la possibilità acquistatene uno, durano una vita.
    qualità, durevolezza nel tempo
  • michela73
    Lorenz orologeria
    opinione inserita da michela73 il 11/05/2019
    In occasione del compleanno del mio adorato compagno ho voluto fargli un regalo costoso e che durasse nel tempo... Ho deciso di regalargli un orologio. Cercando fra i vari marchi venduti on line e guardando le recensioni la scelta è ricaduta su un modello prodotto dal marchio italiano Lorenz.. erano disponibili tanti modelli tutti assai belli ed eleganti.. quello che gli ho preso ha il cinturino in maglia di metallo, il quadrante blu notte (colore che trovo di una eleganza ineguagliabile) con le lancette molto grosse di color argento. Piuttosto preciso ed elegante, è praticamente indistruttibile ed è stato assai gradito... una ottima idea regalo che dura nel tempo.. misurandolo!!
    eleganza
    costo
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2018
    Gli orologi firmati Lorenz sono i preferiti di mio marito. Lorenz è un'azienda italiana che nasce nel nostro paese agli inizi del novecento. Il Lorenz Diver Automatic Nero è il modello che la mia dolce metà aveva comprato online pagandolo circa 200 euro. In negozio costa quasi il doppio. Questo orol...
    eleganza