• Convenienza
7 Opinioni per Orphea salvalana Emanatori grandi armadi - Profumo di fiori
  • festina
    Foglietti profumati
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2020
    Questo prodotto di Orphea è estremamente valido ed infatti lo utilizzo da diversi anni e non ho nessuna intenzione di smettere di farlo. Sono dei foglietti spessi che si possono mettere nei cassetti, negli armadi e nelle scatole dove si governano i vestiti invernali. Sono utili per mantenere la qualità dei capi in lana ma profumano tutto, e lasciano un odore fiorito molto intenso che dura parecchio tempo. Di solito io il profumo lo sento, forte, per circa due mesi poi va via via scemando. Il costo della confezione è medio ma giusto. Ad oggi non ho ancora trovato niente di superiore a questo prodotto. Lo consiglio e ovviamente lo approvo del tutto.
    Valido ed efficace per me
    Nulla
  • opinion71
    Salvarmadi orphea
    opinione inserita da opinion71 il 06/07/2020
    Le bustine profumate marchiate orphea sono presenti nei miei armadi da sempre. Hanno il potere di tenere lontano i piccoli insetti e emanano un profumo di buono che si sente non appena si aprono le ante dell'armadio. Queste bustine infattispecie salvalana sono perfette per salvaguardare i capi appunto di lana allontanando sia i fastidiosi insetti che le tarme. Il profumo che hanno è molto leggero e non ha per nulla un cattivo odore. Le avevo acquistate dalla tigotà pagando la confezione mi sembra di ricordare poco meno di due euro. sicuramente ben spesi perchè è sempre bene mantenere i propri capi sicuri e puliti
    pulizia armadi
    nulla
  • forevergirl1
    Capi protetti e profumati
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/01/2019
    Durante i cambi di stagione , ci prendiamo cura degli armadi affinchè i capi rimangano profumati e lontani dalle tarme. Orphea Salvalana è un prodotto che usiamo da anni. La confezione contiene due emanatori di profumo eccellente , molto pratici da usare, concepiti per armadi grandi e colmi di indumenti. Questi emanatori devono essere appesi sull'asta orizzontale tra i capi ed hanno una durata media di circa un mese. Il profumo che emana è meraviglioso, a base di di fiori, appena si apre l’armadio, si diffonde nell’aria piacevolmente senza essere stucchevole o invasivo. E’ un prodotto naturale , ed è disponibile in quattro fragranze: oltre al profumo di fiori, ci sono legno di cedro della Virginia, chiodi di garofano e lavanda maillette . Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
    molto profumati
    non ne trovo
  • nichole
    naturale difesa
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2018
    Quando si apre l’armadio, adoro sentire un buon profumo e sapere che i miei capi sono pregni di un buon profumo naturale come Orphea salvalana. Come insegna la nonna, sono utili gli emanatori di profumi ai cambi stagionali autunnali per allontanare le fibre dalle tarme e per migliorare un tessuto che è stato conservato a lungo nelle stagioni più calde. Ho trovato questa confezione con 2 emanatori nella merceria di fiducia. L’odore di fiori è certificato per 3 mesi di durata ma, in realtà un solo emanatore dura meno di 1 mese come la maggior parte dei profumatori, quindi in totale meno di 2 mesi. Buona qualità prezzo soprattutto quando posso trovarlo in offerta.
    odore e naturalezza
    scarsa durata
  • hecate
    Orphea nei nostri armadi da anni!
    opinione inserita da hecate il 27/07/2018
    Orphea salavalana è un prodotto che la mia famiglia durante i cambi di stagione impiega ormai da molti anni. Il profumo è molto buono e la sua durata è media. Ebbene si è l'unico difetto da segnalare, la durata media è di un mesetto ma in compenso: 1. il costo è ottimo 2. l'aroma è eccellente 3. è pratico essendo in foglietti 4. allontana le tarme 5. lo si mette nell'armadio con il cambio stagionale e per un mese fa perfettamente il suo lavoro 6. il prodotto è naturale 7. Orphea Salvalana può essere appeso così da evitare di ritrovarlo in mezzo quando e se per caso si va ad aprire l'armadio in cerca di qualcosa 8. l'odore non è invasivo Ecco qui i pregi e i difetti del prodotto che personalmente ho riscontrato, premesso che in precedenza a questo prodotto impiegavamo la canfora e quella la si ritrovava dappertutto e sebbene naturale l'odore di questa è intenso, per cui il passaggio ad Orphea non ci ha delusi.
    La praticità
    Una durata max di un mese
  • bernardo2017
    Utilissimo
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/06/2018
    Quando mia madre fa il cambio di stagione, puntualmente acquista orphea salvalana, Lei è convinta che i capi non si rovinano Ma che soprattutto acquisti non grandissimo sapore, odore, li posiziona sempre all'interno di scatoloni prima di riporli in cantina e per poi riprenderli l'anno successivo, oltre alla lana è possibile trovarlo sia in fogli di carta oppure da appendere nell'armadio, si tratta di prodotto conveniente, delle bellissime profumazioni, molto delicato, molto sicuro e duraturo. E' possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi e il prezzo non è mai tanto esagerato, vale la pena comprarlo
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/05/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto della marca Orphea per proteggere i tessuti di lana dalle tarme. In teoria avrei voluto i foglietti, ma mi è capitato questo tra le mani dato che non c'era quello che avrei voluto. Nello specifico si tratta di una confezione che contiene 2 grandi emanatori al ...
    Profumo buono
    Profumo che si dissolve facilmente nel tempo