Gradevole conferma
Visitato dall'utente a novembre 2020
Locale ben curato e cucina super ... Chitarra di frano Solina con lumache alla carbonara e bottarga, tortelli di zucca, spuma di parmigiano pancetta croccante e tartufoe agnello del parco della Maiella alla griglia... Torno in questo locale dopo circa tre anni e una storica, seppur sporadica, frequentazione.
Il giudizio, sia mio che degli altri commensali, è di assoluto apprezzamento, pur essendo cambiata, in parte, la filosofia dei piatti, ulteriormente improntata ad una sensibile ricercatezza dei prodotti.
Infatti, pur nel solco della tradizione, i piatti (penso ad esempio ai ravioli di capriolo accostati al cioccolato fondente) risultano assolutamente equilibrati e con la piena riconoscibilità dei singoli ingredienti, senza che nessuno prevarichi sull'altro. Tra i piatti serviti (antipasti, ravioli, chitarra, agnello) la lode, secondo me, spetta al manzo cotto a bassa temperatura, assolutamente spettacolare.
Le quantità delle porzioni sono giuste e il prezzo adeguato alla proposta.
Il servizio è stato cortese, presente ma senza essere invasivo, i tempi di attesa tra un piatto e l'altro assolutamente perfetti.
Segnala contenuto