Una buona carta forno
Uso la carta forno da diversi anni e posso tranquillamente dire che ormai non riesco più a farne a meno. Dolci, pizza, farinata, focaccia, arrosto, pesce e via dicendo....metto tutto quanto a cuocere con la carta forno. I cibi vengono cotti perfettamente, evito di usare troppo olio o burro per ungere le teglie e non devo nemmeno diventare matta poi a scrostarle!
Da tempo acquisto la carta forno OTTIMO al discount sotto casa: la confezione da 20 m costa attualmente € 1,79 e ritengo sia una cifra abbastanza contenuta.
È larga 33 cm. ed è secondo me resistente e valida tanto quanto la carta forno di un'altra marca molto conosciuta...quindi perché spendere di più?
Quello che andrebbe migliorato è il bordo seghettato: la seghettatura, essendo realizzata sul cartone, non è il massimo...e' poco tagliente già da subito e dopo qualche utilizzo non taglia praticamente più nulla! Io infatti preferisco tagliare sempre il pezzo di foglio che mi serve con le forbici. Ma nell'insieme, promuovo decisamente questa carta forno.
Segnala contenuto