• grafica
3 Opinioni per Overwatch - Game of the year edition
  • schicchera
    Lo consiglio
    opinione inserita da schicchera il 04/05/2019
    Overwatch è un gioco disponibile da qualche anno. Nonostante sia uscito già da un po' è ancora continuamente aggiornato con nuovi personaggi e nuove mappe. L'ho giocato qualche giorno fa dopo un periodo di pausa durato quasi un anno e devo dire che la giocabilità è come sempre a livelli altissimi. E' costantemente bilanciato con l'introduzione di delle modifiche che lo migliorano di volta in volta. E' un gioco esclusivamente pensato per il multiplayer e non ha una storyline da giocare in singolo. Ha una bellissima grafica e i personaggi sono curati nei minimi particolari e sono presenti varie skin diverse da poter acquistare con delle monete che si ottengono giocando o, come ormai in qualunque videogioco, pagandole con soldi veri. Le modalità sono numerose e questo aiuta a mantenere una buonissima longevità, non per niente è ancora giocato da tantissimi utenti nonostante gli anni. Lo consiglio.
    multiplayer
  • ladyinorange
    Bellissimo
    opinione inserita da ladyinorange il 04/05/2019
    Overwatch è un videogioco progettato solo ed esclusivamente per l'online e non ha nessuna modalità in single player. Presenta varie modalità. Alcune prevedono una zona che le due squadre da 6 giocatori si contendono, una volta a testa, in attacco e in difesa. Altre lo spostamento di un "carico", con vari checkpoint fino ad un punto finale e chi arriva al punto facendo avanzare meno tempo o chi raggiunge il checkpoint più lontano vince. I personaggi sono davvero numerosissimi e ogni tot di tempo ne vengono aggiunti dei nuovi. I neofiti, infatti, potrebbero sentirsi un po' confusi per le tante informazioni che si trovano costretti a metabolizzare per poter usare il pg giusto nella giusta occasione e vs il giusto nemico. Un fps davvero ben fatto, dalla buona grafica e dalla giocabilità e dalla longevità eccellenti che mi sento di consigliare a tutti gli amanti di questa tipologia di videogiochi.
    Longevo
    Presenti i soliti troll
  • frankjaegar89
    Il gioco dell'anno ritorna in edizione gioco dell'anno
    opinione inserita da frankjaegar89 il 27/07/2018
    Non mi stancherò mai di dirlo, Overwatch è un gioco sopravalutato, non brutto sia ben chiaro, ma ha ricevuto molto di più di quello che effettivamente ha dato. Che ne facessero un edizione Game of the year, visto i premi e il numero di giocatori che ci gioca era ovvio, ma non mi aspettavo che l'edizione fosse cosi povera. L'edizione Game of the year comprende 10 scrigni, 6 costumi extra alcuni bonus di giochi blizzard per PC, e basta (non importa se comprate il gioco per PS4, PC o XBOX i contenuti saranno sempre per PC) Cioè un gioco che ha dalla sua una marea di skin e oggetti di gioco unici mi dai unicamente 6 skin (che da come ho capito sono comunque disponibili per tutti e non unicamente per questa edizione, non riuscendo a trovare riscontro con la realtà di queste affermazioni do per scontato che siano esclusive della Goty) e 10 scrigni con materiale casuale, dove può uscire sia roba effettivamente bella, che roba inutile come icone o adesivi in game. Molti hanno amato questa edizione, io personalmente no, certo sempre meglio della versione base, ma avrei preferito più contenuti. Il gioco è lo stesso della versione base, se amate gli sparatutto competitivi lo amerete, se siete come me che preferite i singleplay se non avete amici con cui giocarci vi stancherete presto. Consiglio questa edizione? Si ma solo se la prendete nuova, se la prendete usata, sarà automaticamente la versione base in quanto sicuramente i DLC già sono stati scaricati.
    In compagnia diverte tantissimo
    Reputo questa edizione povera di contenuti