• grafica
1 Opinioni per TOM CLACY'S GHOST RECON Wildlands
  • iceblu
    Ottimo sparatutto per Xbox One S
    opinione inserita da iceblu il 10/03/2020
    Ho acquistato questo gioco per Xbox One S su Amazon a meno di 20 euro in offerta. Si tratta di un gioco sparatutto in terza persona, giocabile sia singolarmente sia con l'ausilio di tre compagni che vengono controllati dalla I.A. del gioco stesso, o in cooperativa cona da 3 amici. La particolarità del gioco prodotto dalla UBISOFT è la mappa vastissima ambientata in Bolivia. Il nostro scopo è quello di combattere la Santa Blanca, per fare questo oltre alla forza bruta dobbiamo utilizzare una buona strategia. La prima cosa sarà creare il nostro personaggio, potremo cambiargli aspetto a nostro piacimento, poi fatto questo potremo iniziare le varie missioni. Ci viene presentata una vasta mappa suddivisa in sezioni, per ogni sezione dobbiamo selezionare la missione storia, completate tutte avremo sconfitto i capi oi sottocapi. Oltre a questo ci saranno missioni secondarie per avere punti abilità, per prendere medaglie, ecc...che alla fine ci faranno aumentare punti da poter usare sia per migliorare le nostre abilità, della squadra e degli oggetti che usiamo, ma anche per potenziare le nostre armi. Le missioni sono tante già nella capagna singola....ma possiamo giocare anche online se abbiamo l'abbonamento Xbox Live. La grafica è buona, l'ambientazione è ricca, possiamo guidare tantissimi oggetti dalle macchine, ai camion, dalle motocross agli elicotteri ecc.. Vasta anche la categoria di armi a disposizione. Per affrontare il nemico dobbiao giocare sia di astuzia impartendo compiti precisi al nostro team, sia con il giusto rigore quando ci troviamo in mezzo alle sparatorie, facendo attenzione a non morire(se ci abbattono comunque uno del team ci viene in soccorso a farci ritornare in vita grazie ad una siringa di morfina). Lo consiglio a tutti gli amanti degli sparatutto.
    prezzo, longevità gioco, mappe dettagliate e ricche, mezzi guidabili, strategie da usare