Si ricomincia daccapo.
A dimostrazione del fatto che la trama di questo film non aveva alcuna improtaqnza, ma si punta tutto sugli effetti speciali, questos econdo capitolo ricomincia la storia tutta daccapo e non ritrova nessuno dei personaggi del film precedente.
Onestamente non mi aveva impressionato il primo e non l'avrei visto se non fosse stato scelto da amici per una serata insieme, guardandolo non ricordavo nessun personaggio sembrava un film nuovo e pensavo che fosse colpa della mia cattiva memoria, ma non è così i protagonisti sono tutti nuovi piloti di questi robot giganti, solo uno ha un legame col primo film essendo il figlio del protagonista.
Si dovrebbe ricominciare a reintrodurli, ma la regia non se ne dà pensa e lo script non dà alcuno spessore a questi personaggi nuovi che sono delle sorte di figurine sterotipizzate. Ma l'importante sono solo gli effetti speciali, i combattimenti, la costruzione dei robot.
Non lo avrei mai visto, ma in compagnia il tempo e passato senza accorgermene e sono rimasto stupito di quanto male possas aver fatto la produzione di questo sequel senza anima, senza senso, senza spessore; e pensare che io non avevo alcune aspettative, chissà cosa ne penseranno i fan.
Immagino tutto il male possibile.
Da dimenticare.
Segnala contenuto