Opinione su Packard Bell: Parere packard bell
Parere packard bell
22/08/2013
Vantaggi
Buona Qualità, Comodo
Svantaggi
Non Ne Ho Trovati
Quando ho avuto qualche problema ho pensato che fossero vere le voci che, tempo fa, dicevano che la Packard Bell usasse pezzi riciclati, assemblati nei suoi prodotti.
Dovendo procurarmi un nuovo pc, non pensavo di prendere un Packard Bell.
Poi diverse circostanze, tra cui il prezzo, le prestazioni che cercavo e l'invio immediato, mi hanno fatto decidere di prendere ancora qualcosa di questo produttore.
A distanza di diversi mesi, devo dire di trovarmi bene con il marchio acquistato dalla Acer nel 2008.
L'unico difetto che ho riscontrato è che dopo un certo periodo di tempo ha rallentato di parecchio le sue prestazioni, pur rimanendo ancora un buon computer.
Quasi tutte le grandi catene di vendita hanno prodotti della Packard Bell, quindi si possono fare facilmente confronti di prestazioni e di prezzo, e anche di aspetto esteriore.
Vederli e provarli è la cosa migliore, anche se acquistare online ha la sua praticità.
I monitor della Packard Bell sono piuttosto desiderabili: full HD, bianchi o neri, da 16.5" a 24", sono disponibili in una buona varietà di formati e di prezzi.
La Packard raccomanda Norton come antivirus, ma io preferisco un'altra protezione per il mio pc, quindi ignoro questo consiglio.
Per chi tiene in considerazione l'aspetto della tutela ambientale, ho scoperto che la Packard Bell, sostenuta dal Gruppo Acer, presta molta attenzione al fatto che i suoi prodotti siano realizzati nel rispetto dell'ambiente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Risparmio
-
Serietà
-
Servizio
-
Assortimento
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento