Opinione su Padelle Stonewell: Ne vale la pena!

Ne vale la pena!

24/02/2015

Vantaggi

Comode E Capienti

Svantaggi

Il Prezzo E La Pesantezza


Inizialmente i miei genitori le avevano acquistate per loro su internet approfittando di una buona offerta.
Quando però ho annunciato loro che avrei comperato casa insieme al mio ragazzo le hanno messe da parte per noi ed infatti qualche mese fa ce le hanno consegnate ed ora le utilizzo tutti i giorni!

Sono delle ottime padelle che mi hanno risparmiato la fatica di andare al centro commerciale e comperarne mille di diverse dimensioni e diversi usi.

Queste stoviglie resistentissime, spesse e capienti si adattano a tante cotture differenti, dunque ci preparo indifferentemente primi e secondi piatti!

Le due padelle sono una più grande ed una più piccolina, il terzo pezzo in dotazione è una bella pentola Stonewell che uso indifferentemente per sughi e cotture di pasta e verdure lesse.

Con questi tre strumenti non ho problemi di cibi bruciati, troppo cotti o troppo crudi, si lavano benissimo, non si graffiano e si asciugano in un attimo per essere subito pronte ad essere usate di nuovo.

Mi capita spesso, infatti, di sera di dover preparare la cena ed anche il pranzo da portare a lavoro il giorno successivo, dunque immaginate che confusione in cucina a cucinare tutta questa roba!

Con queste padelle è tutto molto più facile perché riesco a cucinare grossi quantitativi nello stesso momento e proprio perché sono anti aderenti, come accennavo, se dimentico qualcosa sul fuoco per qualche momento, non si brucia nulla!

Sono coordinate da comodissimi coperchi, anch'essi veramente comodi, che chiudono bene, così da non lasciar uscire vapore e odori.

Sia le padelle, sia la pentola, sia i coperchi li lavo con il semplice detersivo per i piatti ed una spugnetta non abrasiva.
Non necessitano infatti di trattamenti e prodotti particolari.
Non avendo la lavastoviglie non so se possono essere lavate con questo elettrodomestico, ma penso proprio di sì!

Gli unici difetti potrebbero essere il prezzo (che però non conosco ma so che è alto) e la pesantezza di queste stoviglie, ma non sono mica di piombo, basta impugnarle bene e nessuno si farà male!




Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

margherita123

  • rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro
  • efficacia
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Padelle Stonewell

  • hecate
    opinione inserita da hecate il 29/11/2018
    Queste padelle mi vennero prestate su mia richiesta, ne avevo sentito parlare dalla persona stessa che me le ha prestate e avevo mangiato a casa sua cibi preparati da me impiegando queste padelle. Suc...
    Continua a leggere >
    Ottime
    No non ne ho trovate
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 16/06/2017
    Le padelle prodotte e commercializzate con il marchio di Stonewell consentono a mio avviso di fare delle buone fritture, che rendono pieni di gusto e sapore gli alimenti che intendiamo friggere. Si tr...
    Continua a leggere >
    Prodotto di qualità
    Prezzo non contenuto
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 17/03/2017
    Non mi ricordo come ne sono venuto a conoscenza, credo che qualcuno nella mia famiglia un giorno si sia divertito a comprare queste padelle tramite internet o televisione, resta il fatto che un giorno...
    Continua a leggere >
    praticamente nessuno
    attaccano e non cucinano bene
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 15/02/2017
    Mosso dalla curiosità di provare le padelle Stonewell, in seguito alle numerose recensioni positive lette e alla molta pubblicità fatta dalla casa costruttrice, ho comprato di recente una padella di q...
    Continua a leggere >
    100%
    ottimo rapporto qualità/prezzo
    no
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 25/01/2017
    le padelle Stonewell sono state tra le prime ad innovare il modo di cucinare in casa, grazie all' impiego di un matariale in pietra che ha letteralmente soppiantato il flop della ceramica ed il discut...
    Continua a leggere >
    100%
    materiale, antiaderenza, manutenzione
    non le migliori