• tema
1 Opinioni per Paesi che vai
  • vesponethebest
    Con Livio Leonardi
    opinione inserita da vesponethebest il 03/05/2020
    Un programma che vedo spesso e volentieri la domenica è Paesi che vai, il conduttore è Livio Leonardi che ogni volta ci porta in un borgo o in una città diversa per illustrarla sotto il profilo storico ed artistico, mostrando anche i vari monumenti come ad esempio le chiese e i musei. Per esempio oggi ci ha portato nella città di Perugia, che dista pochi chilometri da casa mia per parlare di tutto ciò che c'è da vedere nel centro storico. Alcuni mesi fa questo programma ha anche ricevuto il patrocinio da parte del ministero per le attività culturali ed il turismo perché il conduttore riesce a promuovere al meglio tutto il patrimonio artistico e culturale del nostro paese. In un momento come questo è utile guardare il programma Paesi che vai, per poter successivamente impostare una visita su uno di questi posti, visto e considerato che io ad esempio giro città e i borghi con il mio amico di Genova. Un programma dunque tutto da vedere, in fondo il patrimonio del nostro paese è assolutamente da promuovere.
    per conoscere il nostro paese