Opinione su Mulino Bianco Pagnottelle classiche: Soffici panini di Mulino Bianco
Soffici panini di Mulino Bianco
21/01/2019
Vantaggi
comodità
Svantaggi
nessuno
La mia dispensa non manca di nulla, come il mio frigorifero, in questi due ambienti alimentari si trovano tutte le cose indispensabili per un pranzo o una cena, come anche per colazioni e spuntini del pomeriggio.
Fatta questa premessa vi parlo dell'ultimo acquisto, che ho fatto alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, per integrare la dispensa dove erano venuti a mancare i panini per la preparazione degli spuntini.
Il prodotto che ho preso per l'occasione è commercializzato dalla Mulino Bianco, azienda di prodotti da forno, merendine e biscotti, di proprietà della Barilla, multinazionale italiana del settore, le famose Pagnottelle Classiche, dal formato tondo, fatte con farina di grano tenero tipo 0, acqua, zucchero, olio di girasole, lievito, emulsionanti.
La confezione contenente 6 panini da 60 grammi ciascuno, per 360 grammi totali e costa appena €.1,00 approfittando di una promozione del supermercato.
Una delle peculiarità di questi panini è la loro morbidezza e l'assenza dell'olio di palma, coloranti e conservanti, fra i suoi ingredienti, molto buoni da farcire per realizzare degli spuntini eccezionali utilizzando del buon prosciutto crudo.
Un panino del genere non è molto calorico in quanto apporta all'organismo appena 250 kcal. corrispondenti al 10% del fabbisogno giornaliero, calcolato per una dieta di max 2500 kcal. di un adulto.
Un ottimo prodotto da avere sempre a disposizione nella propria dispensa per bontà, qualità e comodità.
Buon spuntino con le Pagnottelle classiche della Mulino Bianco.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti