Opinione su Pai Anellini Gusto pizza: Le patatine strane della Pai
Le patatine strane della Pai
12/02/2019
Vantaggi
irresistibili
Svantaggi
olio di palma
Quando sono a casa da solo o in compagnia e mi sto vedendo una avvincente partita di calcio o un bel film alla televisione devo per forza sgranocchiare qualcosa di sapido, che mi permetta di scaricare la tensione che entrambe le visioni procurano.
Per soddisfare questa esigenza di conseguenza quando vado alla Conad, supermercato di fiducia nel quale mi servo quotidianamente, acquisto sempre degli snack di vari tipi, ma le i mie preferenze sono quasi sempre rivolte alle patatine.
Di questo genere di snack ho sempre avuto il debole per quelli prodotti dalla Pai, azienda controllata della San Carlo S.p.A. di Milano, specializzata nella produzione di patatine e prodotti similari.
La Pai commercializza patatine di varie tipologie e gusti, ma i più sfiziosi, almeno per i miei gusti , sono gli Anellini al sapore di pizza, una vera e propria delizia, che più ne mangi e più ne vuoi.
I pacchettini che compro al supermercato non sono molto capienti infatti contengono appena 125 grammi di anellini che una volta aperto finiscono subito specialmente se a mangiarli si è in tanti.
Questi anellini al gusto di pizza sono fatti senza glutine e senza conservanti, ma fra i loro ingredienti ahimè troviamo l’olio di palma, forse l’unica nota negativa di questo prodotto, che per il resto rientrano nella categoria degli innocui come si può considerare la farina di mais, il sale, il colorante a base di paprika.
Il prezzo da par suo non è esagerato pagando il pacchettino appena €.0,60 che ritengo nella media economica degli snack in genere.
Nonostante l’olio di palma ve li consiglio perché sono veramente saporiti ed irresistibili al palato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti