Opinione su Paint Runner pro: Utile, ma schizza, e come!
Utile, ma schizza, e come!
27/09/2018
Vantaggi
velocizza il lavoro e non si spreca la vernice
Svantaggi
schizza e le spugne sono molto delicate
Innanzi tutto ce da dire che la fibra di cui sono fatti questi rulli è molto delicata e si rovina velocemente, basta anche solo mettere male il rullo nella scatola che la fibra si piega e poi perde in quel punto, inoltre il rullo di precisione è praticamente inutile in quanto la testina non è in alcun modo fissata al manico e si stacca, e si stacca anche la spugna dalla guarnizione ed esce fuori una schifezza. L'accessorio per gli angoli invece è già molto più utile, ma la spugna è poco e si è consumata subito, specialmente nell'angolino dell'accessorio. I rulli principali invece sono molto utili perché permettono ti risparmiare molto tempo e di usare solo il minimo necessario di vernice, in quanto non la sprecano; ma sconsiglio di riempire completamente il rullo, ma solo a metà perché altrimenti diventa troppo pesante per essere usato con una mano sola.
In televisione dicono che il rullo non schizza, ma schizza: lascia in giro tantissime piccole goccioline di vernice, perciò se dovete dare il bianco vicino ad un divano o ad un tappeto dovete coprire il tutto o spostarlo.
Un'altra problematica riguarda la pulizia del rullo: se non lo si pulisce subito la vernice si attacca in maniera irreversibile al rullo che dovrete buttare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento