2 Opinioni per Palette Evolve, Beauty Bay.
    Un acquisto completo
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Palette Evolve, Beauty Bay. Ho avuto una fase acuta di acquisto di make up negli anni molto scemato a favore di altri interessi. Ogni tanto però mi lascio affascinare dalle novità soprattutto per rinnovare certi colori e anche perché cambiano gusti ed esigenze. Volendo una palette nuova che avesse al suo intenro un buon range di colori, tutto in uno dal basico alla transizione allo sfumato per avere look naturali da giorno o più intensi e glam ho preso una palette Evolve. Tenendo d’occhio il sito Beauty Bay si più prendere con gli sconti, basta stare attenti ai saldi e agli sconti che ciclicamente girano su questo store inglese. Mi piace molto è grande ma molto compatta, colori sfumabili e se dosati bene anche pigmentati. La consiglierei anche a chi ha pochissimi prodotti per occhi ed ha bisogno di un qualcosa di universale per potersi truccare, con una sola palette si ha praticamente tutto.
    palette completa
    pigmentazione non uniforme per tutti i colori
  • digilander88
    Eyeshadow palette Evolve, Beauty Bay.
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    La palette Evolve della Beauty Bay contiene 42 colori in confezione cartonata con specchio incorporato, costa venticinque sterline ossia una trentina di euro. E' un tipo di palette ben organizzata e precisa suddivisa in sei file ( le prime quattro opache e le ultime due shimmer ) da sette ombretti ciascuna: la prima fila si chiama "base" ed è ideale per realizzare il punto luce sull' arcata sopraccigliare e / o base ombretto; la seconda fila "transition" è composta da sette colori di transizione ( dalla tonalità pesca a quella taupe ); la terza fila "crease" da sette nuance per scurire la piega dell' occhio; la quarta fila "liner" da sette tonalità piuttosto scure per tracciare la riga di eyeliner o il contorno occhi; la quinta fila è "pop" nel vero senso della parola per accendere ed illuminare il trucco occhi e l' ultima fila"highlight" dai colori più chiari e luminosi di tutta la palette. La trovo una palette nella media, gli ombretti shimmer sono leggermente più polverosi rispetto agli opachi, e in generale un pochino gessosi per i miei gusti.
    Complessivamente mi sento di consigliarla a chi non ha grandi pretese o è alle prime armi.
    Un po' costosa rispetto alla scarsa pigmentazione e qualità formulazione della maggior parte degli ombretti.