Opinione su Palmolive Glicemille Crema mani: Una buona crema alla camomilla, non abbondate troppo sennò unge
Una buona crema alla camomilla, non abbondate troppo sennò unge
07/07/2015
Vantaggi
Profumo, Delicatezza, Prezzo Di Vendita
Svantaggi
Se Messa Troppa, Unge, E Non è Facile Da Trovare Al Supermercato
Utilizzavo questo prodotto perchè mi recavo alla stazione per andare al lavoro, in bicicletta e durante il periodo invernale, nonostante i guanti, mi si formavano fastidiosi taglietti. Così avevo provato questa crema.
Per prima cosa devo dire che mi era piaciuta la profumazione perchè ogni qualvolta aprissi il barattolo, si sentiva, e non spariva subito, come invece era accaduto per altri prodotti simili... Ed era una nota che io consideravo tutto sommato positivo.
C'è da dire che la crema sia venduta nei supermercati, anche se è piu' facile trovare altre versioni rispetto a questa, ma comunque il prezzo è contenuto.
Di parzialmente negativo c'è invece il fatto che sia di difficile assorbimento e quindi se si abbonda troppo con le dosi, si rischia di ritrovarsi con le mani unte, e non è affatto piacevole anche se non è un evento poi così raro con le creme per le mani... ad ogni modo basta imparare ad usarne poca alla volta e spalmarla per bene, per aver un buon risultato finale.
Non è male come crema e il suo lavoro di prevenzione delle screpolature lo fa... poi bisogna che vi piaccia il profumo di camomilla.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento