Opinione su Palmolive Naturals all'olio d'oliva: La saponetta originale
La saponetta originale
01/01/2016
Vantaggi
buon profumo e morbidezza alla pelle
Svantaggi
a chi non piace la saponetta solida
Il packaging è un involucro di cellophane verde e bianco, con la parte superiore gialla, su cui è riportato il nome e le specifiche del prodotto. I pezzi contenuti sono 4, cioè 3+1 in omaggio, per un peso complessivo di 400g. Ogni saponetta è di appena 100g, contro i vecchi 125g di una volta. La scadenza, dopo l'apertura, è di 36 mesi.
La forma di Palmolive all'olio d'oliva è un robusto rettangolo arrotondato agli angoli. Il colore è verde; l'odore è delicato e persistente. Infatti, dopo aver aperto una bustina e riposto la saponetta sul portasapone, il suo profumo si espande perfino fuori dal bagno, senza essere stomacante. Per questo andrebbero bene anche come profuma biancheria.
L'effetto, dopo l'utilizzo è sempre stato piacevole. Quando l'acqua è a contatto con la saponetta, l'aiuta a creare una soffice schiuma bianca, che lava bene e a fondo l'epidermide, che, una volta asciutta, risulta pulita e profumatamente morbida. Questo è il motivo per cui, più volte, l'ho comprata anche per casa mia e l'igiene personale di ogni componente della mia famiglia. Ed è ancora per questo motivo che la consiglio a tutto coloro che amano il sapone solido o che lo vogliano provare, poiché, nonostante sia un prodotto industriale, resta sempre un buon prodotto.
Buone lavate a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento