Opinione su Palmolive Nidra Saponelatte solido: Discrete saponette
Discrete saponette
19/04/2016
Vantaggi
le proteine nobili del latte e il prezzo basso
Svantaggi
leggi opinione
Ogni saponetta pesa 100 g ed è contenuta in una bustina di carta bianca riportante il logo del prodotto più varie altre informazioni e una bella goccia di latte, che scivola in una pozza dello stesso liquido in basso.
Il sapone è bianco latte. Non ha un odore particolarmente intenso, anzi direi che è quasi inodore. La caratteristica principale della Nidra che sto descrivendo è quella di essere idratante, ricca di proteine nobili del latte e dei suoi principi nutritivi. Ciò significa, stando a ciò che asserisce la ditta, che questa saponetta deterge la pelle in modo delicato e naturale, liberandola dalle impurità e rispettando il naturale equilibrio idrolipidico, cioè la barriera protettiva di cui è fornita la nostra pelle. E il tutto la lascerebbe con una gradevole sensazione di idratazione e morbidezza. Grazie a questi elementi naturali, contenuti nel latte, la saponetta Nidra idratante è adatta anche alla pelle dei bambini.
Ho trovato questo sapone non male, perché, per me, se un sapone non è profumatissimo non costituisce un problema particolarmente grave. Nidra ha sua giusta schiuma, che non è così abbondante come certi altri concorrenti, ma non per questo è meno buono. E poi la pelle idratata e morbida la lascia davvero.
Lo considero quindi un prodotto discreto, senza infamia e senza lode, che potrei tornare a comprare se lo ritrovassi in offerta.
Scade a 36 mesi dall'apertura.
Per la stessa linea vengono prodotti anche il bagnolatte, il bagnoschiuma lattemiele, il doccialatte e il saponelatte liquido.
Buone lavate a tutti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento