• 2 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per Paluani Colomba Soffice Ricetta Classica
  • patty702
    Industriale pessima
    opinione inserita da patty702 il 20/04/2021
    Dimensioni della colomba Paluani nella media rispetto ad altre marche è di 750gr, distribuzione crema nella colomba nella media un po di più al centro e meno alle quattro estremità ma il sapore non è proprio buono, la consistenza è stopposa impasta la bocca ed è poco soffice... nella varietà alla crema al pistacchio di bronte la crema non sa assolutamente di pistacchio ma l'alcol copre tutto lasciando un retrogusto sgradevole, è la prima volta che gli ospiti non la finiscono. La peggiore mai assaggiata! Acquistata perché era in offerta a un buon prezzo, non capiterà mai più assolutamente sconsigliata!
    Acquistata in offerta
    Non buona
    morbida e saporita
    opinione inserita da anity il 18/06/2020
    La colomba soffice ricetta classica della marca Paluani la conosco abbastanza bene perche' lo comprata spesso nel periodo pasquale anche per regalarla. Nei giorni festivi si trova facilmente nei supermercati, il prezzo non e' mai alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta sopratutto dopo le feste. La colomba e' di giuste dimensioni, bella morbida proprio come piace a me,dentro troviamo uvetta e canditi mentre sopra troviamo la glassa con delle buonissime mandorle. A me piace tantissimo ottima anche da essere gustata per colazione vicino ad una bella tazza di latte. Consiglio di acquistarla!
    buonissima
  • monichina76
    Buona
    opinione inserita da monichina76 il 20/05/2020
    Anche se Pasqua è passata trovo in offerta ancora delle colombe. Ho provato la colomba Paulani e mi è piaciuta. E' molto morbida e soffice, contiene uvette e canditi e sopra la solita glassa con mandorle e codette di zucchero. Il sapore è standard e buoni, dolce dentro e molto dolce sopra. Si può mangiare in ogni momento della giornata è come mangiare una brioche. Con questa bisogna non esagerare perchè è molto zuccherina e può anche rimanere sullo stomaco s si esagera, soprattutto per chi ha problemi di stomaco. Per il prezzo pagato che non è alto neanche senza offerta mi sembra buona anche se preferisco quelle senza canditi.
    morbida e buona
    zuccherina, se si esagera rimane sullo stomaco
  • lawlietl
    Niente di che
    opinione inserita da lawlietl il 11/05/2020
    Non so voi ma io non riesco ancora a smaltire tutte le colombe pasquali che mi hanno regalato. Ultimamente le sto mangiando per colazione e vedo quasi la fine. Questa della Paluani e’ l'ultima, si tratta della ricetta classica con canditi all’interno e la copertura di pasta di mandorle, mandorle intere e codette di zucchero. La cosa che mi ha più colpito e’ stata la morbidezza dell’impasto, per il resto non mi e’ piaciuta tantissimo, la pasta di mandorle e’ troppo dolce, praticamente l’ho sempre grattata via, così anche lo zucchero. Ho notato che questo prodotto mi procura una forte acidità, forse ci sono troppi aromi e conservanti vari. Non credo che lo comprerò in futuro.
    mi e' stata regalata
    bassa qualità