• aroma
2 Opinioni per Pam camomilla solubile zuccherata
    Velocissimamente
    opinione inserita da Paola Di Berti il 06/03/2020
    Questa camomilla della Pam è sicuramente ottima perché la preparo in pochissimo tempo. Quando ho bisogno di avere a disposizione una camomilla in pochissimo tempo, questo prodotto della Pam è veramente utile. Mi basta scaldare dell'acqua in un pentolino e sciogliere il contenuto della bustina nell'acqua e in pochi istanti la camomilla è già pronta e zuccherata. Il sapore è molto gradevole e la dolcezza non è esagerata. Io la utilizzo quando ho dolori di stomaco o non riesco a dormire. Il prodotto, inoltre, ha una bella confezione e le bustine sono sigillate singolarmente e richiudibile, in modo da scegliere se utilizzare una bustina per intero o soltanto un la parte.
    Pratica
  • vesponethebest
    Gradevole
    opinione inserita da vesponethebest il 03/03/2020
    La camomilla Pam solubile zuccherata contiene 14 buste nell'apposita confezione che si trova nei vari punti vendita del circuito Pam. Quando capita la compro, mi sono reso conto quanto la stessa abbia un sapore gradevole proprio perché già zuccherata, direi che concilia e non poco il sonno prima di coricarsi. Prepararla è estremamente semplice, occorrono pochissimi minuti e poi è pronta per essere consumata. Il rapporto fra qualità e prezzo è eccezionale ed in alcuni casi al Pam più vicino casa riesco pure a trovarla in offerta speciale. Direi che la convenienza nel comprarla c'è tutta, perché poi fa parte di uno dei tanti marchi del Pam che sono affermati da diversi anni. Il giudizio è dunque positivo e non posso far altro che consigliarla a tutti, poi è salutare ed ha un aroma unico.
    ottima