Opinione su Pam Panorama Bio Falafel: Pam Panorama Bio Falafel

Pam Panorama Bio Falafel

10/05/2017

Vantaggi

Alternativa sana alle proteine animali

Svantaggi

Mi piace sempre sperimentare prodotti biologici di alcuni supermercati per questa motivazione oggi vorrei parlarvi di falafel del marchio panorama. Veramente si tratta di un prodotto reperibile solamente nei loro supermercati nel formato da 160 grammi, sono rimasta sicuramente anche acccattivata dagli ottimi ingredienti e soprattutto dal fatto che si tratta di un prodotto certificato. Il sapore è chiaramente molto delicato ma si tratta di un alternativa alle classiche proteine animali in questo caso invece abbiamo un prodotto 100% vegetale e ricco di fibre. Anche se non è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto mi sento assolutamente di consigliarlo sotto tutti i punti di vista.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Falafel

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/04/2017
    Le Falafel sono quelle famose polpettine a base di ceci leggermente speziate tipiche dei paesi medio orientali che sono quasi sempre nei menù dei ristoranti etnici di questi luoghi. Sono a base vegeta...
    Buona marca, piacevole consistenza, buon sapore di ceci, ideali con tante pietanze diverse
    Meglio le falafel che si gustano ai ristoranti, un retrogusto di peperoni e cipolle che potrebbe non essere gradito a tutti, alto potere saziante