Opinione su Pam Panorama Bio Nettare di albicocca: Pam PANORAMA Bio Nettare di Albicocca

Pam PANORAMA Bio Nettare di Albicocca

17/05/2017

Vantaggi

Buono e sano

Svantaggi

Il succo di frutta è una bevanda che mi piace tantissimo consumare sia per colazione ma anche per merenda per questa motivazione ho acquistato il nettare di albicocca del marchio Pam e panorama. Si acquista solo nei loro supermercati ed è disponibile nella variante 3 brick da 200 ml l'uno devo dire che sono contenitori molto comodi anche perché dotati di un tappino in modo da poter aprire e chiudere la confezione tranquillamente. Ottimi gli ingredienti all'interno e parliamo di frutta italiana e di un prodotto da agricoltura biologica. Il sapore è molto intenso il gusto albicocca è davvero sempre buono e adatto praticamente a qualsiasi tipo di palato per questo è un prodotto che vi consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• percentuale frutta

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Nettare di albicocca

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 22/05/2017
    I succhi di frutta fa bene consumarli, danno tanti benefici e sono con apporto calorico ridotto. Una conferma proviene dal Pam Panorama Bio nettare a base di albicocca, dall'ottimo rapporto fra qualit...
    ottimo