Opinione su Pam Panorama Bio Semi di girasole decorticati: Pam Panorama Bio Semi di girasole decorticati

Pam Panorama Bio Semi di girasole decorticati

18/05/2017

Vantaggi

Ottimi

Svantaggi

I semi di girasole mi piacciono tantissimo per questa motivazione ho voluto provare la versione decorticata del marchio Pam panorama. Quando i semi sono decorticati hanno ancora più proprietà nutrienti e sono fantastici da inserire non solo all'interno dell'insalata ma anche ad esempio nello yogurt perché il loro sapore è abbastanza neutro. Si acquistano in sacchetti da 150 grammi all'interno dei loro supermercati e devo dire che il costo è molto vantaggioso nonostante si stia parlando di un prodotto assolutamente biologico e certificato. Sinceramente li consiglio per molti scopi ad esempio mia madre li mette anche all'interno dell'impasto del pane. In ogni caso consigliati.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Semi di girasole decorticati

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 14/09/2018
    In' estate mi nutro quasi esclusivamente di frutta e di verdura, soprattuto insalatone fredde fatte con verdure di stagione..... Per renderle piu' sfiziose aggiungo vari semi e frutta secca perchè mi ...
    saporiti e salutari