Opinione su Pam Panorama Bio Fagioli borlotti: Fagioli borlotti in scatola deliziosi

Fagioli borlotti in scatola deliziosi

06/04/2018

Vantaggi

Qualità, biologici e versatili, ottimo sapore e prezzo

Svantaggi

Si possono trovate solo da Pam

Mi piacciono tanto i borlotti in scatola e nel supermercato Pam ho acquistato i fagioli borlotti biologici della linea biologica Pam & Panorama.
Si possono trovare solo nei supermercati Pam, che sfortunatamente non sono presenti in tutte le città. La lattina grande da 400 grammi costa meno di un euro.
I fagioli provengono da agricoltura biologica controllata e sono già lessati, quindi si possono mangiare anche senza cuocerli nuovamente.
I borlotti si trovano nel loro liquido di governo e si cuociono velocemente e facilmente. Si possono aggiungere aromi o salse e olio, dipende dai propri gusti. Io li ho gustati freddi perché mi piacciono sempre in questo modo. I borlotti si presentano grandi e non duri come pensavo. Al palato sono morbidi e buoni con un sapore naturale, fresco e tipico del prodotto. L’acqua in cui sono immersi è leggermente salata e pertanto li ho gustati proprio come si presentano poiché per me sono salati al punto giusto.
Questi fagioli borlotti biologici sono stati eccezionali, nonostante siano in scatola. Si possono mangiare in diversi modi e fanno anche bene.

sallyrose

06/04/2018 13:57

Ottimi.Eccellente :-)

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Fagioli borlotti

• foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 08/10/2017
    Ogni tanto condisco l'insalata con fagioli borlotti e tendo ad acquistare quelli del marchio Pam Panorama linea Bio. Vengono venduti solamente presso i supermercati Pam essendo un loro marchio ed il p...
    buona qualità bio, buon sapore
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/05/2017
    Utilizzo molto nella mia alimentazione i fagioli borlotti proprio per questa motivazione oggi vorrei parlarvi della versione biologica del marchio Pam e panorama. La motivazione per cui li ho acquista...
    Sani e veloci