1 Opinioni per Pam panorama mirtilli rossi
    Mirtilli rossi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/06/2020
    mi reco sovente a fare la spesa nei supermercati pam panorama e mi sono sempre trovata discretamente con i suoi prodotti del medesimo marchio. apprezzo molto la frutta secca o disidratata e i mirtilli non mancano quasi mai nella mia dispensa, ho avuto l'occasione di provare questi nella bustina da 50g ad un buon prezzo e sono rimasta discretamente soddisfatta. si tratta di una bustina che si trova in una sorta di dispenser che presenta altri pacchetti da pochi grammi di frutta mista secca o essiccata. i mirtilli hanno un bel colore rossastro, sono di piccole dimensioni, sono morbidi e non hanno nessun difetto. si vede che sono stati preparati con cura e attenzione. gli ingredienti sono piuttosto semplici e salutari, a differenza di altri, questi sono zuccherati e per questo conviene consumarli con moderazione. sono buoni, hanno un gusto delicato e piacevole, una buona consistenza. non sono gommosi e non rimangono tra i denti. non hanno il gusto di plastica del pacchettino e si prestano bene per essere mescolati a yogurt, altra frutta fresca e anche in deliziose ricette. buoni anche come spuntino o snack da preferire a molti altri. sono ricchi di fibre, antiossidanti e vitamine. danno un benessere dell'organismo con un consumo costante.
    Pratico, buona marca, sapore delicato, buona consistenza, prezzo ok
    Nessuno in particolare