Rotolo di 180 sacchetti
Usiamo poco i sacchetti freezer per congelare gli alimenti, perché non rimane quasi mai del cibo avanzato, siamo solo in due e cuciniamo porzioni ridotte e il più delle volte consumiamo piatti pronti o mangiamo fuori casa.
In casa abbiamo ancora una confezione di sacchetti comprati al Pam che risale a qualche mese fa quando a mia moglie le hanno regalato una cassetta di verdura completamente biologica e non potendola mangiare in due giorni, l’ha pulita, cucinata e surgelata, pronta in qualsiasi momento.
I sacchetti freezer sono confezionati a rotolo, basta uno strappo quando serve, mi piace il formato, è più ordinato e pratico rispetto a quelli confezionati nel cartone, il rotolo conserva 180 pezzi, penso che non finiranno mai, non ho fatto caso al prezzo perché non ci interessava particolarmente, non è un prodotto che consumiamo, qualsiasi prezzo sarebbe andato bene.
Sono resistenti, trasparenti e il materiale non consente di trasmettere l’odore del cibo conservato e né di farlo penetrare, non hanno i laccetti per la chiusura, si deve fare un piccolo nodo e non sempre esce bene.
Segnala contenuto