1 Opinioni per Pam panorama semplici & buoni prosciutto crudo stagionato
    Buon crudo pam
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/01/2020
    Gli affettati non mancano mai nel mio frigorifero e ne acquisto sempre abbastanza da avere un assortimento ampio e per tutti i gusti. Sovente mi reco nel supermercato Pam Panorama che ha una discreta varietà di questi prodotti a dei buoni prezzi e ad una ottima qualità. Ho avuto l’occasione di provarne la maggior parte e tendo a scegliere quelli della linea Semplici & Buoni che hanno davvero un bell’aspetto. Ho scelto anche il prosciutto crudo stagionato che è davvero ben rifinito , senza un filo di grasso e ha un colore davvero bello e rosso intenso , piacevole alla vista. La confezione si presenta molto bene , si vede bene il prodotto all’interno e contiene 90g di prodotto. Ci sono circa 6-7 fette rettangolari sottili e prive del bordo bianco. Sono morbide, per niente gommose e si tagliano molto bene, per niente dure sotto i denti ma sono davvero gradevoli. Il prosciutto crudo ha un odore piuttosto intenso, ma il sapore è molto delicato e equilibrato, non troppo salato e neanche dolce eccessivamente. Ideale in ogni stagione, si sposa benissimo con contorni di verdure ma anche ideale per farcire cosa più si desidera. Pratico e versatile, ottimo come ingrediente per gustose ricette. Si vede e si percepisce che la carne è stata lavorata con cura e attenzione da fresca. Prezzo ok. Consiglio di provare anche gli altri affettati Pam.
    Leggero, ben rifinito e selezionato, ottima consistenza, aspetto gradevole e bel colore, consistenza morbida. Poco grasso, fette sottili, confezione abbondante e pratica, versatile, sapore ottimo e delicato
    Nessun in particolare a parte la reperibilità limitata ai punti vendita pam