1 Opinioni per Pam Panorama Semplici & Buoni Yogurt probiotico prugne e fibre
    Prugne e fibre
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/08/2018
    Da sempre lo yogurt è il mio fine pasto quotidiano e non può mai mancare,per questo ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche e varietà diverse. Non ho preferenze per quanto riguarda quelli a base di latte magro o intero ma ho una preferenza per i gusti alla frutta e quelli a base di fibre. Da qualche tempo ho iniziato anche a gustare quelli della marca Pam Panorama. Prima mi affidavo solo alle marche più conosciute ma poi sono stata attirata dalla convenienza, dai sapori e dalle confezioni accattivanti di questi yogurt. Ho deciso così di provare quello alla prugna e fibre, perchè combina perfettamente un sapore alla frutta e la piacevolezza delle fibre. La confezione è unitaria da due vasetti da 125g ciascuno. L'aspetto dello yogurt è piacevole, ha un colore un pò particolare ed punteggiato da pezzetti di cereali e anche pezzetti di prugna. La consistenza è gredevole, cremosa il giusto, senza essere troppo densa. Il sapore è buono, la nota caratteristica della prugna che potrebbe non piacere a tutti è ben combinata con la nota ''rustica'' delle fibre per una combinazione molto buona. Sapore delicato, leggero. Ideale per tutti e anche come snack salutare da preferire a molti altri. Ingredienti semplici e sani, marca davvero discreta. Niente male. Consiglio di provare anche altri gusti.
    delicato, conveniente, leggero, salutare, ingredienti semplici e di discreta qualità, buona consistenza
    reperibilità solo nei punti vendita pam panorama