Opinione su Pan di Stelle Crema: I biscotti Pan di Stelle in un vasetto
I biscotti Pan di Stelle in un vasetto
06/02/2019
Vantaggi
Sapore, qualità, versatilità
Svantaggi
Reperibilità, Molto dolce in fatto di ingredienti
La lista di ingredienti è piuttosto lunga perché ce ne sono molti provenienti dal cacao e dai biscotti. Ad ogni modo, è priva di conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma.
Per il momento sono pochissimi i supermercati che la vendono, ma sicuramente ben presto diventerà più reperibile. Io il vasetto da 330 grammi l’ho pagato 3 euro e 49.
La crema è invitante con il suo solo profumo di cacao e biscotti. La consistenza è cremosa, facile da spalmare e molto vellutata al palato, anche se la si gusta su alimenti croccanti.
Il sapore predominante è quello del cacao dolce, intenso e molto goloso. Anche le nocciole apportano una nota inconfondibile. Con l’aggiunta di granella di Pan di Stelle, acquisisce una consistenza ancor più gradevole e particolare.
Questa crema ricorda parecchio i famosissimi biscotti della stessa azienda, ma fa sentire ancor di più la dolcezza del cacao. E questa dolcezza la potrebbe far sembrare stucchevole se si esagera e se non si apprezzano i prodotti così cioccolatosi, ma a me ha convinto assolutamente. Mi sarebbe piaciuto mangiarne un’altra cucchiaiata, ma so che poi avrei voluto continuare, da amante dei dolci quale sono.
L’aspetto mi aveva conquistata prima ancora di mangiarla, ma quando poi ho preso la prima porzione, me ne sono innamorata. A casa è andata a ruba! Io ho spalmato un cucchiaio sul pane integrale e non avrei potuto chiedere merenda migliore. Penso sia una prelibatezza da provare e da gustare con moderazione, dal momento che è tutt’altro che leggera.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento