Opinione su Mulino Bianco Pan di Stelle: Le Stelle del mattino

Le Stelle del mattino

06/03/2017

Vantaggi

golosi

Svantaggi

da consumare con moderazione

Per me è essenziale cominciare la giornata con qualcosa di dolce, quindi cerco di non far mancare una confezione di biscotti in casa.
MI piace variare e acquistare frollini diversi di volta in volta, ma alcune marche e alcune specialità sono presenti più spesso nella mia dispensa.
Tra questi biscotti preferiti ci sono sicuramente i Pan di Stelle del Mulino Bianco.

Si tratta di prodotti dolciari che non hanno bisogno di presentazione: sono dischetti di cioccolato decorati con stelline bianche, che assumono connotazioni natalizie in occasione delle festività.

Come tutti i prodotti di successo sono presenti sul mercato da anni e sono stati imitati da ogni catena di supermercati. In questo caso il prezzo è inferiore, ma il gusto non è lo stesso e la confezione Mulino Bianco è sempre la più accattivante.

Questi biscotti sono amatissimi dai bambini: se voglio far felici i piccoli di casa devo far loro trovare i Pan di Stelle, veramente ottimi nel latte o da sgranocchiare anche da soli a merenda.

Sono disponibili in due confezioni: una più grande formato famiglia e una più piccola, che però finisce veramente in fretta.

I Pan di Stelle non sono tra i biscotti più economici, ma la loro qualità è evidente.
Le consumatrici più accorte possono approfittare delle offerte disponibili ciclicamente, oppure cercare coupon su siti specializzati, in modo da non rinunciare né al gusto, né al risparmio.

Naturalmente non bisogna abusare di prodotti dolci di nessuna marca, ma se si segue uno stile di vita sano i Pan di Stelle possono tranquillamente essere una piccola concessione per iniziare meglio la giornata.

viola04

Altre opinioni degli utenti su Mulino Bianco Pan di Stelle

• ramon72
    opinione inserita da ramon72 il 18/07/2020
    Non c'è davvero niente da fare, i Pan di stelle del mulino bianco restano dei frollini inimitabili nonostante in giro si vedano molte repliche a basso costo anche nei discount. Sono dei frollini golos...
    Frollini golosi al cacao e nocciole con un po' di glassa di zucchero molto fragranti e senza olio di palma
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 07/07/2020
    Assolutamente dei biscotti che adoro, e che non posso farne a meno! Sono buonissimi ed il Mulino Bianco è in assoluto il marchio che prediligo per quanto riguarda i biscotti. I pan di stelle sono cost...
    si
  • cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2020
    Molto spesso acquisto questi biscotti della Mulino Bianco. Trovo che siano buonissimi e gustosissimi. Sono fatti di cacao, nocciole, e latte fresco italiano. Su ogni biscotto ci sono 21 stelle di glas...
    Buonissimi
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 22/04/2020
    La marca di biscotti pan di stelle è famosa in tutta italia. Si riconosce subito perché è un biscotto rotondo al cacao con sopra zucchero a forma di stelle. E' fatto con latte fresco italiano pastoriz...
    sapore
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 27/03/2020
    Ogni volta che i miei bambini hanno voglia di mangiare qualcosa di sfizioso durante la giornata io do sempre a loro, in particolare durante la merenda o lo spuntino una discreta quantità di biscotti. ...
    Buono