• 4 persone su 179 non lo consigliano
  • 9 persone su 179 indecise se consigliarlo o no
179 Opinioni per Mulino Bianco Pan di Stelle
  • ramon72
    Frollino al cacao e nocciole di straordinaria bontà
    opinione inserita da ramon72 il 18/07/2020
    Non c'è davvero niente da fare, i Pan di stelle del mulino bianco restano dei frollini inimitabili nonostante in giro si vedano molte repliche a basso costo anche nei discount. Sono dei frollini golosi che piacciono ai miei figli e che anche io considero deliziosi. La pasta frolla a base di cacao magro e nocciole ha un gusto che ricorda un biscotto fatto in casa, è burroso da sciogliersi in bocca ed è così fragrante . Se vengono intinti nel latte rilasciano all'interno della tazza un po' del loro cacao e lo colorano rendendo il latte molto più buono. Non hanno traccia di olio di palma e la superficie è decorata con le immancabili stelline di glassa .
    Frollini golosi al cacao e nocciole con un po' di glassa di zucchero molto fragranti e senza olio di palma
  • crisantemo
    buono!!!
    opinione inserita da crisantemo il 07/07/2020
    Assolutamente dei biscotti che adoro, e che non posso farne a meno! Sono buonissimi ed il Mulino Bianco è in assoluto il marchio che prediligo per quanto riguarda i biscotti. I pan di stelle sono costituiti prevalentemente da pasta frolla al cacao di nocciole con sopra una scia di zucchero in granelli e delle stelline sempre in zucchero che ne da il nome al biscotto. La consistenza è indubbiamente fragrante e croccante, ma non si sbriciolano. Purtroppo uno tira l'altro e posso arrivare a consumare un pacco in una giornata quasi. Sono assolutamente buonissimo ed inzuppati nel latte sia caldo che freddo, sublimi.
    si
  • cirene0
    Molto buoni
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2020
    Molto spesso acquisto questi biscotti della Mulino Bianco. Trovo che siano buonissimi e gustosissimi. Sono fatti di cacao, nocciole, e latte fresco italiano. Su ogni biscotto ci sono 21 stelle di glassa e una goccia di miele. Inoltre sono senza olio di palma. Esiste sia la confezione da 350 g , che quella più grande da 500 g. La reperibilità è ottima, in quanto si trovano un po' ovunque in tutti i supermercati che frequento e ho frequentato. Il prezzo non é proprio dei più economici, ma la qualità è davvero ottima. Sono gustosissimi sia nel latte , che nel tè e si mantengono bene anche a distanza di giorni dall' apertura. È un prodotto che sento di consigliare senz' altro!
  • schicchera
    Che buone
    opinione inserita da schicchera il 22/04/2020
    La marca di biscotti pan di stelle è famosa in tutta italia. Si riconosce subito perché è un biscotto rotondo al cacao con sopra zucchero a forma di stelle. E' fatto con latte fresco italiano pastorizzato di alta qualità e cosa che ultimamente viene sottolineata spesso è fatta senza olio di palma. Rispetto agli altri biscotti ha un valore calorico più basso per biscotto, ovvero 38 kcal. Mi piace anche perché pan di stella acquista 100% energia da fonti rinnovabili. Esiste il pacchetto da 350 grammi ma anche quello più grande da 700 e il costo è decisamente buono. Sono assolutamente da provare.
    sapore
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 27/03/2020
    Ogni volta che i miei bambini hanno voglia di mangiare qualcosa di sfizioso durante la giornata io do sempre a loro, in particolare durante la merenda o lo spuntino una discreta quantità di biscotti. Uno dei loro preferiti sono quelli della mulino bianco, nello specifico i pan di stelle. Sono biscotti rotondi al caco, con delle stelline di zucchero poggiate sopra. Con questi biscotti loro non dicono mai di no, ma sempre con essi io amo realizzare una torta semplice e veloce chiamata appunto “Pan di stelle”, basta solo aggiungere latte, nutella, panna fresca e metterla in frigo. Una squisitezza.
    Buono
  • raffaellab91
    deliziosi
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/03/2020
    Avendo bambini piccoli io cerco di fargli fare colazione con una bella tazza grande di latte, ci sono mattine però che non hanno voglia di mangiarla, per questo motivo io cerco di acquistare dei biscotti che a loro piacciono, così la colazione diventa più sfiziosa e divertente. Uno dei loro biscotti preferiti sono senza dubbio i pan di stelle, sono biscotti rotondi al cacao con bellissime stelline di zucchero. Sono biscotti buonissimi sia assoluti e sia immersi nel latte. Alcune volte quando sono in vena realizzo anche un dolce che piace tantissimo a mio marito cioè la pan di stelle, realizzato con l’aggiunta di panna e nutella.
    Buon sapore
  • maestra10
    Biscotti stellari
    opinione inserita da maestra10 il 26/03/2020
    Sono moltissimi i biscotti che da molti anni ci offre mulino bianco ma quelli che riescono ad accontentare un po' tutti, grandi e bambini, sono davvero pochi, tra questi troviamo senza dubbio i mitici pan di stelle. Questi biscotti, sicuramente fanno impazzire i bambini grazie alla loro bontà ed al cacao ma anche per la loro bellissima presentazione con le numerose stelle che caratterizzano questi biscotti unici. Oltre che ai bambini, almeno per quanto mi riguarda, i pan di stelle possono piacere anche agli adulti, sia mangiati a colazione con una tazza di latte ma anche a merenda o in qualsiasi altro momento della giornata. La conferma della loro bontà. è senza dubbio la produzione di altri prodotti pan di stelle come tortini, merendine e di recente crema spalmabile.
    non esagerare
  • iceblu
    Tra i migliori marchi dei biscotti...
    opinione inserita da iceblu il 26/03/2020
    Tra i marchi di biscotti per la colazione, sicuramente va ricordato Mulino Bianco, che produce merendine e biscotti ormai da tanti anni. Tra i biscotti adoro i pan di stelle, le macine e gli abbracci oltre che i cuor di mela. I pan di stelle sono perfetti e buonissimi. Fatti cacao con glassa di zucchero a forma di stelle nella parte superiore. Dentro il latte si sciolgono bene ma non rapidamente. Buoni sia nel latte che con il tè, spesso ci metto anche la nutella o la marmellata per insaporirli. Elevata la disponibilità, infatti possiamo trovarle in qualunque supermercato, il prezzo è alto, ma giustificato dall'elevata qualità del prodotto. Spesso però si tova in offerta e in quei casi faccio la scorta degli stessi. Li consiglio a tutti.
    sapore, ingredienti
    prezzo alto se non trovati in offerta
    Biscotti Pan di stelle
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2020
    Senza dubbio il marchio Mulino Bianco, è presente ormai da tantissimi anni sul mercato, e a mio avviso è da sempre sinonimo di qualità. Tuttavia, alcuni prodotti hanno davvero un prezzo esagerato, se commisurato alla quantità effettiva presente nel sacchetto, proprio come i famosissimi biscotti Pan di stelle. Nulla da dire sul gusto del biscotto, ho provato anche altri simili ma non arrivano alla sua qualità. Il cacao magro è buono, la granella di zucchero anche ma trovo lo stesso che siano molto costosi. Non li acquisto spesso, specialmente se devo preparare un dolce preferisco comprare altri biscotti di minore qualità ma almeno più accessibile.
    Il gusto ottimo
    Sono troppo costosi
  • els28
    Biscotti Pan di stelle
    opinione inserita da els28 il 26/03/2020
    I biscotti Pan di stelle sono molto sfiziosi ed adatti in ogni momento del giorno, colazione merenda spezza fame e sfiziosità dolce e golosa. Si tratta di biscotti rotondi alla nocciola, con sopra una serie di stelle bianche formate da glassa di zucchero. Ottimi da mangiare secchi o inzuppati di latte, caffè o thè, insomma qualsiasi cosa ci piace da bere calda. Sono molto versatili utilizzabili anche come ingredienti per confezionare torte casalinghe, la più famosa la torta Pan di stelle. Torta a freddo nel senso che non va cotta ma assemblata con ingredienti già pronti, consiglio vivamente la ricetta.
    Adatti ad ogni occasione
    Un po' costosi
  • annasweethome
    Buoni buoni buoni
    opinione inserita da annasweethome il 26/03/2020
    Beh chi non ha mai mangiato i biscotti pan di stelle di mulino bianco, penso nessuno. Per quanto ci siano tantissime imitazioni di questi famosissimi biscotti secondo me non hanno concorrenti in grado di superarli. I biscotti pan di stelle sanno proprio di cacao/cioccolato e quelle stelline di zucchero li rendono ancora meglio. Molto spesso li uso anche per preparare torte e cheesecake utilizzandoli sbriciolati per creare la base. Ultimamente sono usciti anche la versione che può essere farcita con la crema spalmabile sempre pan di stelle, e ovviamente io non me li sono fatta sfuggire, ed il connubio biscotto/crema è io top!
  • tatadada
    Biscotti al cacao
    opinione inserita da tatadada il 16/11/2019
    Oggi vi voglio parlare di questi biscotti ideali per la colazione. Sono del Mulino bianco e li chiamano i Pan di Stelle. Realizzano molti prodotti simili, dalle briosche, torte e biscotti. Saranno anche buoni e esteticamente belli da vedere, ma non sono poi tutta questa grande cosa che pubblicizzano. Costano molto cari rispetto ad altri loro biscotti; e sinceramente non posso neanche mangiarne più di tre o quattro, perché mi viene bruciore di stomaco. Infine all'interno del sacchetto di carta non è che ce ne siano poi molti. In una famiglia di 4 persone ci vogliono pacchi almeno da 1000 kl di biscotti, altrimenti la convenienza dove sta. Ogni tanto li acquisto, ma solo se li trovo in offerta.
    li consiglio solo per chi non ha problemi di stomaco e soldi
    cari, troppi sono stomachevoli
  • nonnanico
    Prezzi alle stelle
    opinione inserita da nonnanico il 12/11/2019
    Questi biscotti secondo me hanno un prezzo esagerato, molto superiore alla qualitá che hanno. Sono buoni e sono belli , ma non hanno nulla di cosí eccezionale. Sono biscotti rotondi al cioccolato friabili e dall'ottimo sapore, senza retrogusti. Sono buoni secchi e inzuppati per la buona consistenza. Come decorazione ci sono le stelline in rilievo ricoperte di glassa. Sono la cosa che piace di piú ai bambini. Ci sono molte imitazioni che costano la metá e i bambini quando li mangiano non se me acvorgono nemmeno. La qualitá é spesdo solo lievemente inferiore per cui io non capisco perché dovrei pagare di piú.
    Buoni, friabili, belli
    Costano troppo
  • chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 12/11/2019
    Non c'è che dire la mulino bianco è il top se si parla di biscotti e merendine, ma anche il salato non scherza. Questi biscotti sono buonissimi, il loro impasto di cioccolato, l'aroma di nocciola in sottofondo ma forse lo sento solo io, la glassatura che amo mangiare per prima. Ottimi da soli oppure bagnati nel latte senza che si sfaldino oppure accompagnati con un the sono spettacolari. Buoni a colazione per una sferzata di energia, a completamento di una cena oppure a merenda sono la gioia di bambini e adulti golosi. Non sono troppo grassi e ne bastano pochi per appagare il palato di tutti.
    Gustosi, buoni e friabili
  • angela1
    opinioni.it i biscotti più golosi
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2019
    Nel carrello della mia spesa per la gioia dei miei bambini, ma shhhhhhhhh...diciamolo sotto voce anche per la mia gioia non mancano mai i biscotti mulino bianco pan di stelle. Sono imitati da tanti...ma gli originali sono solo quelli del mulino! Venduti in confezione da trecentocinquanta grammi o nelle confezioni grandi da settecento grammi. Il prezzo è un po' più alto rispetto ad altri biscotti, ma la golosità è unica. Si tratta di biscotti a cacao molto friabili e dolci al punto giusto. Ricoperti con tante stelline di zucchero, che si sciogliono in bocca. Ottimi da inzuppare nel caffèlatte, ma uno tira l'altro anche mangiati così da soli.
    tutti a parte le calorie
  • luca862
    Buoni ma non i migliori della Mulino Bianco
    opinione inserita da luca862 il 12/11/2019
    I Pan di Stelle della Mulino Bianco, pur facendo parte di un marchio che mi piace, sono tra quelli che preferisco meno. L'impasto è molto secco e duro, e quando viene inzuppato nel caffèlatte tende a sciogliersi e sfaldarsi, inoltre li trovo davvero troppo dolci anche a causa delle stelline glassate che sono messe sopra. Rispetto ad altri tipi di biscotto della stessa marca sono tra i più costosi, anche se si trovano facilmente in tutti i supermercati e mimiarket. Ormai la Mulino Bianco fa dei pan di stelle una linea completa di prodotti, che vanno dai biscotti alle merendine fino alle torte e alla crema spalmabile.
    Cioccolatosi
    Molto dolci
  • fb-10208766220818850
    I buoni frollini al cacao
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 06/07/2019
    Nella mia famiglia sono molto apprezzati i frollini della Mulino Bianco Pan di Stelle. Sono buoni perché con il loro gusto al cacao hanno veramente una marcia in più. Personalmente, poi, li apprezzo molto accompagnati con il caffè o meglio ancora con il latte. La loro confezione color cioccolato con la foto dei frollini bene in vista fa sognare un mondo migliore, proprio quello che ci vuole per iniziare la mattinata con tutta la positività necessaria. I Pan di Stelle Mulino Bianco sono impastati con latte italiano al 100% e senza olio di palma. Un solo biscotto contiene 38 Kc quindi occhio se si è a dieta bastano solo due frollini e la colazione è assicurata senza eccessi di calorie.
    Occhio alle calorie
  • catirosi3
    Come resistere?
    opinione inserita da catirosi3 il 03/05/2019
    I Pan di Stelle sono indubbiamente tra i biscotti più di successo in commercio, e a buon diritto. Io stessa li trovo buonissimi, dal sapore dolce e intenso, uno tira l'altro... Non sono i miei biscotti della colazione, ma quando mi capita di comprarli non resistono mai più di un paio di giorni in casa prima di essere mangiati tutti! L'unica pecca che posso trovare è che sono molto zuccherosi, altamente calorici, probabilmente poco sani. Nonostante questo i produttori di questi biscotti a parer mio hanno trovato la formulazione ideale, che piace davvero a quasi tutti. Davanti ad un pacchetto di Pan di Stelle, come si fa a resistere?
    Il gusto, la bontà
    Calorici, poco sani
  • foxgirl
    biscotti deliziosi per la prima colazione
    opinione inserita da foxgirl il 11/04/2019
    I Pan di Stelle della marca Mulino Bianco sono dei biscotti fatti con pasta di cacao che hanno la caratteristica di avere sulla superficie esterna delle stelline bianche di zucchero, da qui il nome di questo prodotto. Io compro questi biscotti da ormai tanti anni e li trovo deliziosi, hanno una buona consistenza.. il che li rende ideali da immergere nel latte, nel caffè o the senza il rischio che si sbriciolino subito ed il loro sapore è buonissimo. Non contengono olio di palma e senza coloranti, il loro prezzo è abbastanza alto e oltre ai biscotti esistono altre varianti quali la torta , la merenda, la mooncake, i cereali e l'ultima novità è la crema.
    buon sapore, buona consistenza
    costo
  • sicula59
    Parte tutto da qua
    opinione inserita da sicula59 il 09/04/2019
    Devo dire che sono biscotti abbastanza buoni, ma troppo zuccherosi. Alla mia nipotina piacevano, quindi glieli ho presi. ha cominciato poi a tormentarmi con questi maledetti pan di stelle, sembra che siano la chiave del paradiso dei seienni in crisi da zuccheri. Devo trovare il sistema di farle passare la fissa per questi prodotti, preferirei davvero che si mangiasse pane burro e cioccolata, almeno ho un minimo più di controllo. Non che abbiano un cattivo sapore, ma visto come ci si attacca, di sicuro la composizione non è delle migliori, ma bensì progettata per tenere i bambini incollati al prodotto.
    Pan di stelle base
    troppo zucchero
  • miawallas
    unici
    opinione inserita da miawallas il 03/03/2019
    I biscotti pan di stelle sono unici nel loro genere,la mulino bianco è stata davvero capace di creare un biscotto dal gusto inconfondibile e dalla forma davvero originale.Il biscotto pan di stella può sembrare un biscotto al cioccolato come tutti gli altri ma quando lo mangerete vi accorgerete che pan di stelle non è come gli altri.Ha un sapore davvero particolare e ciò che lo caratterizza è sicuramente la presenza di fiocchi di zucchero a forma di zucchero che lo ricoprono.I biscotti pan di stelle sono l'ideale per una colazione nutriente oppure per uno snack pomeridiano quando si ha bisogno di recuperare le energie con un po' di zuccheri.
  • lucym80
    Biscotti golosissimi.
    opinione inserita da lucym80 il 02/03/2019
    Trovo che questi biscotti siano molto golosi e con un sapore gradevole intenso di cioccolato: sicuramente amati da grandi e bambini. Uno tira l’altro e una volta assaggiato uno difficilmente si riesce a rifiutare un bis. Io con questi biscotti bagnati con latte e caffè realizzo anche una ghiottissima torta pan di stella con nutella e panna, oppure racchiudo un biscotto di questi in due dischi di pasta sfoglia con la nutella e poi gli inforno. Consiglio davvero a tutti senza problemi. Una piccola nota negativa è che spesso i prezzi del marchio Mulino bianco sono un po’ elevati rispetto ad altri.
    Sapore
    Costi a volte alti
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 26/02/2019
    I biscotti delle stelle. Come sempre ripeto la mia filastrocca, che il primo pasto del giorno è il più importante, perchè serve a riavviare il motore dopo otto ore di letargo e di digiuno. Per farlo bene necessita di prodotti calorici contenenti zuccheri di rapida assimilazione e di conseguenza con ...
  • mauri
    Un cielo di cioccolato
    opinione inserita da mauri il 25/02/2019
    Ma quanto sono buoni i Pan di Stelle del Mulino Bianco?! Fin da piccolo mi sono sempre piaciuti sia per il loro gusto molto cioccolattoso che per la loro forma simpatica decorata da tante stelline di zucchero bianche. A differenza di altri biscotti al cioccolato, nei Pan di Stelle il sapore di cioccolato si sente davvero molto senza però stancare dopo che se ne mangiano un po'. Io li ho sempre mangiati a colazione inzuppandoli nel latte caldo o freddo e devo dire che la consistenza è molto buona anche se a volte se si lasciano un poò troppo nel latte, diventano velocemente molli e si sfaldano in mille pezzettini. Sono un prodotto industriale e per questo è meglio non esagerare ma comunque li consiglio perchè sono proprio troppo buoni.
    Sapore, decorazione
  • cristinasordi
    Biscotti stellari al cioccolato
    opinione inserita da cristinasordi il 24/02/2019
    Ho sempre amato i pan di stelle: la pasta dei biscotti friabile e scura, al sapore di cioccolato, decorata con tante dolci stelline bianche, che compongono un dolcetto simpatico e divertente, oltre che buonissimo. Secondo me sono davvero irresistibili, il sapore è molto intenso, perchè il cioccolato si sente parecchio, però devo dire che non stufa per niente. Sono buonissimi inzuppati nel latte: io non bevo latte vaccino ma solo latte vegetale, e li ho trovati buoni sia con il latte d'avena che con il latte di soia (entrambi al naturale). Non mi hanno mai deluso. Di solito li acquisto in offerta, perchè costano meno, ma li consiglierei in ogni caso. Buonissimi.
    friabili, sapore intenso
  • leti999
    Biscotti buonissimiii
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019
    Questi biscotti della mulino bianco sono davvero buoni, li ho sempreangoati da quando ero piccola e non posso farne a meno tutt'ora. Sono dei biscotti al cioccolato caratterizzati per le stelline attaccate sopra la superfice. Chi non li ha mai mangiati (forse improbabile trovarne qualcuno) non sa che delizia si perde. Questi biscotti sono davvero unici nel suo genere, non possono essere imitati in alcun modo perché conservano perfettamente il loro gusto indescrivibile, mai trovato in altri biscotti. I biscotti pan di stelle li potete trovare in quasi tutti i supermercati, ipermercati, persino discount (ard) ad un prezzo che si aggira intorno a 2,50 e 3,20€... Che dire? Super consigliati. :)
    Calorie ??
  • pepy
    qualita'
    opinione inserita da pepy il 28/12/2018
    mulino bianco pan di stelle e un biscotto al cacao stupendo e fatto con uova burro zucchero fa parte dei biscotti mulino bianco quindi sono una sicurezza chi e che non conosce mulino bianco orami sono una vita che esistono li conosciamo tutti io personalmente sono cresciuto con i prodotti mulino bianco ancora li mangio e e sono molto contento si possono mangiare a colazione per spuntino come qualcosa di buono vicino la televisione sempre vanno bene per bambini adulti vecchi donne per tutti e in tutto le occasioni anche se bisogna andarci piano perché contengono molto zucchero che non fa benissimo ma con i limiti pan di stelle sono ottimi
    buono leggero nutritivo
    costoso industriale
  • zafferana
    Frollini al cacao ricoperti di stelle!
    opinione inserita da zafferana il 15/12/2018
    Questi biscotti della Mulino Bianco li adoravo da bambina e li adoro tutt'ora, sono secondo me tra i migliori in commercio. Ovvio, per quanto privi di olio di palma, sono comunque dei biscotti industriali ad alto contenuto di grassi, seppur con un contenuto calorico moderato (38ckal per biscotto), quindi sono da consumare con moderazione. Sono dei frollini al cacao tondi, ricoperti con 11 deliziose stelline di zucchero, tutte di dimensioni diverse tra loro, che fanno sembrare il biscotto un cielo stellato! Io li apprezzo e li acquisto non solo per il loro ottimo gusto cioccolatoso e zuccheroso (in superficie c'è anche una granella di zucchero ottima!), ma anche perchè in qualche modo "fanno sognare" e riportano all'infanzia. Trovo che siano adatti non solo per la colazione, ma anche per accompagnare il caffè dopo pranzo, oppure per una piacevole merenda con latte caldo o una spremuta. Nel latte, comunque, sono ottimi e possono essere inzuppati senza temere che si sfaldino. Occhio però a tuffarli nel latte e lasciarli lì, in questo caso avete i secondi contati, ma se sarete bravi con i tempi e ripescherete i biscotti al momento giusto, vi garantisco che saranno soffici e gustosi da impazzire! In commercio si trovano con grande facilità. Ultimamente ho acquistato spesso le confezioni da 750g che sono spesso in offerta e quindi hanno ottimi prezzi. Provateli!
    buonissimi, belli da vedere, unici nel loro genere, molto golosi
  • bimbabisti
    i miei preferiti
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2018
    Biscotti che luccicano??? Con le stelle sopra??? Ma sì, sono i famosissimi Pan di Stelle di Mulino Bianco! Sono in commercio da molto tempo, i li mangio dagli anni novanta, ma adesso un po' meno per via di tanti motivi, tra cui il prezzo che sembra lievitare sempre di più e poi non è adatto per chi fa la dieta, e quindi cerco di prendere quelli che somigliano ad essi. Questi Pan di Stelle sono dei biscotti rigorosamente al cacao, con sopra delle stelle bianche, che sembrano essere cadute sui biscotti. Il sapore è qualcosa di travolgente, nel latte lo è ancor di più, quando è morbido si sente ancor di più il cacao. E poi ci sono tante ricette di dolci che si ispirano a questi biscotti, non ci resta che provare ed assaporare!!!
    prezzo, forse poco dietetico
  • rosanna1988
    Adoro
    opinione inserita da rosanna1988 il 02/10/2018
    Amo questi biscotti da quando ho memoria ! A mio parere è uno dei prodotti Mulino Bianco più buoni ! Sono buonissimi mangiati così uno dietro l’altro oppure inzuppati in una tazza di latte , che io preferisco freddo , ma va bene anche caldo ! Le stelline di zucchero sono la particolarità di questi biscotti al cacao buonissimi , che rispetto ad altri io trovo davvero leggeri , sia come consistenza che come digeribilità ! Davvero speciali sono tra i miei preferiti se non i numeri uno nella mia classifica ! La Mulino Bianco per me è sempre una garanzia di qualità e gusto , nonostante il prezzo sia un po’ superiore rispetto ad altre marche , va bene così !
  • enty75
    tante stelline golose
    opinione inserita da enty75 il 22/08/2018
    Essendo una vera golosona mi piace mangiare biscotti gustosi e cioccolatosi. Fin da quando ero piccina (e ormai è passato tanto tempo!) fra i miei biscotti preferiti c'erno i Pan di Stelle del Mulino Bianco.. esistono ancora, sono cambiati un po' nella forma (ora hanno piu' stelline di glassa) ma il sapore buonissimo è immutato. Sono dei biscotti frollini fatti con cioccolato e nocciole e ricoperti di stelline di glassa di zucchero.. buonissimi, golosi e perfetti sia per la prima colazione che per merenda. Io li tuffo nel latte caldo e li "ripesco" belli intrisi di latte, sono buonissimi e molto nutrienti.
    buoni e nutrienti
    nessunissimo
  • almond88
    Nocciole e cacao da mordere
    opinione inserita da almond88 il 16/07/2018
    Adoro i Pan di Stelle della Mulino Bianco sono un biscotto storico e mitico che è entrato a far parte della mia vita quotidiana da quando ero piccina. Si tratta di un biscotto rotondo costituito da nocciole e cacao cosparso sulla parte sovrastante da stelle di zucchero. Un connubio che si sposa perfettamente, adoro il gusto unico e inimitabile, si contraddistingue per il sapore che sa di nocciola. La consistenza è croccante e friabile, si inzuppano una meraviglia nel latte caldo, e non risultano nauseabondi nonostante la loro dolcezza. Li promuovo a pieni voti, perchè sono un prodotto che preferisco tanto.
    buono
    super buoni
    opinione inserita da anity il 04/07/2018
    Chi e' che non conosce i biscotti pan di stelle della Mulino Bianco? io penso nessuno. Sono biscotti in commercio da tantissimi anni e vengono sempre apprezzati da tutti sia grandi che piccoli. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo e' nella media e spesso riesco a trovarli anche in offerta. Sono frollini al cacao con sopra delle piccole stelline di zucchero glassato. C'e' chi li mangia anche nel latte io personalmente li preferisco cosi da soli magari vicino ad una bella tazza di caffe'. In commercio ci sono tante imitazioni ma vi garantisco cosi buoni non ci sono questi sono unici.
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 17/05/2018
    Sono una super consumatrice di biscotti e tra i miei preferiti ci sono i Pan di stelle della Mulino Bianco, un nome, una garanzia. Mi fido molto dei prodotti di questo marchio, e per quanto riguarda i Pan di stelle non mi han mai deluso. Sono frollini dalla forma rotonda costituiti prevalentemente d...
    buoni, economici
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 19/04/2018
    Tra i vari frollini al cacao che ho provato, Pan di Stelle del Mulino Bianco è uno dei migliori. Questi biscotti al cacao e alle nocciole, sono decorati da 11 stelline di glassa . Sono friabili, il sapore del cacao si sente molto bene, sono buoni da mangiare sia secchi che inzuppati nel latte bianco...
    buono da mangiare e per realizzare dessert
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 24/03/2018
    Adoro il frollini del mulino Bianco "pan di Stelle" sono fra i miei preferiti. Li mangio fin da quando ero piccola, a casa mia erano il premio se avevamo fatto i bravi bambini... E poi ogni volta che prendevo un bel voto a scuola ne "vincevo" tre! Ancora oggi per me rappresentano un premio.. magari ...
    gusto
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 17/03/2018
    La mia prima colazione è fatta di latte e Pan di stelle del Mulino Bianco senza olio di palma e negli ingredienti c’è il latte fresco 100% italiano! I biscotti li tuffo nella tazza del latte caldo cosi si colora di marrone ed è più buono, mangerei tutta la confezione ma so limitarmi, bastano 3 bisco...
    troppo buoni
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 02/03/2018
    I biscotti Pan di Stelle della Mulino Bianco, son dei biscotti al cioccolato tondi con sopra delle piccole stelline bianche di zucchero. Li acquisto ormai da tantissimi anni e amo gustarmeli così oppure con una tazza di the caldo. Tempo fa ho fatto anche delle ricette con come ingredienti questa bis...
    Qualità
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 18/02/2018
    I Pan di Stelle sono dei biscotti prodotti dall'azienda Mulino Bianco, famosa nella produzione di biscotti, snack e merendine. Ogni volta che mi reco al supermercato Ipercoop più vicino per fare la spesa con i miei genitori acquisto spesso i biscotti Pan di Stelle della Mulino Bianco. Sono degli ott...
    Ottimi
    Nessun svantaggio
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2018
    I biscotti Pan di Stelle Mulino Bianco sono golosi, tondi, carini con tutte quelle stelline di zucchero, è un prodotto goloso della famosissima marca Mulino Bianco che ci delizia da anni con i suoi prodotti. I Pan di Stelle sono fatti con ingredienti naturali senza coloranti e conservanti, mi ricord...
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 19/01/2018
    Questi biscotti della Mulino Bianco sono tra i più famosi e consumati! A me, personalmente, non piacciono troppo, difatti trovo il sapore del cacao troppo forte e l'impasto troppo granuloso... non mi entusiasmano, ma nemmeno li disprezzo! Diciamo che presi singolarmente non mi fanno impazzire, ma ti...
    Buoni con torte
    Troppo forte il cacao
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 15/12/2017
    Chi non conosce i Pan di Stelle Mulino Bianco? Svegliarsi e fare una colazione con questi biscotti è qualcosa di unico, li adoro nel latte caldo, solo che bisogna inzupparli poco in quanto si rompono subito e ridotti in pastella non mi piacciono, li preferisco bagnati nel latte ma ancora interi. Han...
    troppo buoni
    uno tira l'altro
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 06/12/2017
    Il biscotto magico, per far merenda per la colazione e per snack. Questo biscotto è uno dei quali vedendolo ti viene l' acquolina in bocca, spesso le mie ragazze per fare la torta pan di stelle ,acquistano vari pacchi di questi biscotti che puntualmente si consumano prima di iniziare a fare la torta...
  • powerfulzibe
    opinione inserita da BVZZ78 il 28/11/2017
    Frollini a base di farina, burro, margarina, latte, uova, zucchero e cioccolato fondente. L'ingrediente principale è il cioccolato. Il frollino si presenta infatti in forma circolare completamente a base di cioccolato, con delle piccole glasse di zucchero a forma di stella in rilievo. Biscotto molto...
    Golosissimo
    Estremamente calorico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/10/2017
    Proprio ieri sera, mia zia è venuta a trovarmi a casa e mi ha portato un buonissimo pacco di biscotti di altissima qualità, ovvero i Pan di Stelle fatti da Mulino Bianco. Mia zia già sapeva che ne andavo matta e quindi ha optato per farmi un buon regalo, ne sono rimasta davvero contenta. La confezio...
    Buonissimi, golosi, di qualità, digeribili
    Prezzo alto
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 05/10/2017
    I biscotti Pan di Stelle, sono dei famosi biscotti al cioccolato con delle stelline sopra al gusto di panna, venduti dal Mulino Bianco che certo non necessità di presentazioni. I Biscotti Pan di Stelle sono fatti con ingredienti senza coloranti, conservanti e grassi idrogenati. Con latte al 100% ita...
    Buoni.
    Si rompono facilmente nel latte caldo.
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 18/09/2017
    Mia mamma ed io abbiamo sempre amato i Pan di Stelle, dei biscotti che sono un'insieme di cacao e nocciole troppo buono... poco salutare e super calorica l'idea di fare, ogni tanto, due piccoli sandwich dolci con i pan di stelle: un velo di Nutella fra i due biscotti ed ecco pronta la merenda! Li co...
    Molto buoni
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 09/09/2017
    Ho scoperto da alcuni anni che fare colazione con i biscotti del MulinoBianco Pan di Stelle,fa iniziare meglio la giornata! Sono dolci al punto giusto e molto, molto digeribili. La confezione,davvero pratica,ne contiene 350g e nell'ultimo periodo ho notato la scritta "non contiene olio di palma".Una...
    Leggeri e buoni
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 26/07/2017
    Sono una fan di Pan di Stelle sin da quando ero piccola, ho sempre apprezzato sopra ogni altra cosa i Pan di Stelle "originali" della mulino bianco che si trovano ovunque con un ottimo rapporto qualità prezzo. Già quando si apre la confezione si viene investito dal profumo di questo fantastico bisco...
    Buono e non si sfalda
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 23/07/2017
    Confesso che personalmente non mi fanno impazzire, se cerco qualcosa di dolce per coccolarmi non è questo il prodotto che tiro fuori dalla dispensa, anche se sono spesso presenti perchè mia figlia invece li adora. Sarà che a lei piace molto il cioccolato, proababilmente sarà pure che si presentano i...
    Se vi piace il cioccolato...
    se non impazzite per il cioccolato...
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 23/07/2017
    Amo i Pan di Stelle, credo che sia il mio biscotto preferito e forse il più famoso e buono fatto da Mulino Bianco. Sono sono proprio economici ma la qualità si paga e considerando che comunque sono facilmente reperibili in tutti i negozi d'alimentari e spesso anche in offerta, diciamo che sono alla ...
    Non molto economici
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 19/07/2017
    Chi non ha mai mangiato i biscotti Pan di Stelle o comunque non ha assaggiato qualcosa che li contenesse? Credo nessuno, perchè questo prodotto è tra i più buoni e gustosi che esistano. I biscotti, reperibili in ogni supermercato o rivenditore, possono essere comprati a un prezzo non proprio economi...
    prezzo?
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 18/07/2017
    I biscotti 'Pan di stelle' del 'Mulino Bianco' sono venduti in vari formati e si trovano in tutti i supermercati. Sono senza olio di palma, conservanti e coloranti. Il biscotto è tondo con decorazioni a forma di stelle fatte di glassa. Il profumo che la confezione sprigiona quando si apre non ha par...
    Tutti
  • vrew
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2017
    I Pan di Stelle sono del biscotti prodotti dall'azienda Mulino Bianco davvero molto buoni. Sono composti interamente in cacao con delle stelline bianche di zucchero disposti sulla superficie. Davvero ottime per gli amanti del cacao e dei dolci in genere. Sicuramente vanno mangiati con moderazione si...
    Calorici e zuccherosi
    opinione inserita da Lory Varriale il 12/05/2017
    I frollini del Mulino Bianco Pan di Stelle sono come dice il nome dei biscotti secchi adatti per la prima colazione, fatti con latte italiano, cacao, zucchero e nocciole, privi di olio di palma. Questi biscotti però sono talmente buoni che sembrano dei piccoli pasticcini e possono essere mangiati an...
    Ottimi per tutte le età
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 27/04/2017
    La linea del Mulino Bianco di Barilla preverde tanti prodotti di qualità della nota casa alimentare. I biscotti Pan di stelle del Mulino Bianco possiamo dire che rappresentano un "classico" molto apprezzato e " famoso" tra le confezioni di biscotti e prodotti similari oggi in commercio commercializz...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 24/04/2017
    Non è colazione se non è accompagnata da dei deliziosi biscotti e tra i tanti tipi oggi ho scelto i Pan di stelle del Mulino Bianco. Mangio questi biscotti da sempre e non mi stanco mai, sono i miei preferiti. Ottimi per la colazione al mattino o come merenda per spezzare la fame, uno tira l'altro. ...
    Gusto
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 11/04/2017
    Come non mi stanco mai di scrivere, i biscotti non sono fra i miei dolci o snack preferiti, nemmeno a colazione, generalmente troppo secchi o insipidi per i miei gusti, in particolare quelli al cacao. Questi della Mulino Bianco, i celeberrimi Pan di Stelle sono forse una delle pochissime eccezioni c...
    un po' cari
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 05/04/2017
    Avete mai trovato un biscotto stuzzicante e goloso che non si gusta in prevalenza con il caffè e latte della colazione ma proprio come fosse una merendina e tutte le volte che ci va una spuntino? Noi si e si chiama Pan di Stelle. È un frollino rotondo e non troppo spesso, al cacao con delle stelle d...
    Buoni, friabili, gustosi, cioccolato buono, divertenti
    Per la prima colazione sono un po' troppo carichi di gusto
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2017
    Tra i biscotti che mi piacciono ci sono i biscotti pan di stelle della mulino bianco. Si tratta di biscotti al cacao a base di nocciola. Per quanto riguarda il gusto hanno un buon sapore ed è intenso. Il biscotto è rotondo con undici stelle di zucchero sopra. Possiamo trovarli nella confezione da 35...
    buone
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 05/04/2017
    Ritorno a parlare di questo marchio, Mulino Bianco. Il prodotto che andrò a parlare sono i biscotti famosissimi, i Pan di Stelle. Che da loro sono poi nati altri prodotti, ispirandosi sempre alle stelle con cacao. Si può dire che io sono nata con i Pan di Stelle, sono sempre stati i miei preferiti, ...
    prezzo, calorie
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 29/03/2017
    Adoro i biscotti Pan di Stelle, li mangio molto spesso a colazione nel latte. Fino a qualche tempo fa, li mangiavo molto più volentieri, sinceramente però da quando hanno eliminato dagli ingredienti l'olio di palma, non li trovo più saporiti e buoni come prima. Precedentemente erano molto più gustos...
    Buoni ma non come prima
    Con l'eliminazione dell'olio di palma, hanno perso il gusto
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 27/03/2017
    Questi biscotti sono del Mulino bianco e questa di solito è una garanzia in termini di qualità degli ingredienti usati e perla bontà dell' articolo per quel che riguarda il sapore. A me piace la cioccolata ed il cacao in generale e i biscotti in generale, ma forse per i miei gusti il Pan di Stelle è...
    Igrediente di qualità
    Solo cacao e poco altro, gusto forte
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2017
    Questi biscotti sono tra i più popolari del Mulino Bianco e a parere mio sono tra i più buoni. Oramai li acquisto con regolarità grazie anche al loro prezzo ottimo (infatti io le trovo al supermercato per circa due euro). Mi piace mangiarli a colazione e credo che nonostante siano preparati con il c...
    Sapore, digeribili, fragranti
    Possono far male se mangiate in grandi quantità
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 17/03/2017
    Uno dei biscotti più dolci di tutte le creazioni della Mulino Bianco sono sicuramente i pan di stelle, sono biscotti rotondi ricoperti di stelline fatte con glassa allo zucchero e un sapore che non si imita. Si trovano ovunque e il loro prezzo è più alto dei prodotti simili, ma credo che i suoi 2,50...
    inimitabili
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 10/03/2017
    Sono i biscotti preferiti da mia figlia sin da piccola e che piacciono a grandi e piccini. L'aspetto è carinissimo grazie alle stelline bianche ed è stato, difatti, prontamente imitato da tanti concorrenti. Tantissime sono peraltro le torte e ricette dolciarie che utilizzano i Pan di Stelle come ing...
    piacciono molto ai bambini (e non solo)
    zuccheratissimi e molto calorici
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 06/03/2017
    Per me è essenziale cominciare la giornata con qualcosa di dolce, quindi cerco di non far mancare una confezione di biscotti in casa. MI piace variare e acquistare frollini diversi di volta in volta, ma alcune marche e alcune specialità sono presenti più spesso nella mia dispensa. Tra questi biscott...
    golosi
    da consumare con moderazione
  • neve
    opinione inserita da neve il 04/03/2017
    Tra tutti i biscotti realizzati dal Mulino Bianco i Pan di Stelle sono quelli che preferisco in assoluto. Fin da bambina li ricercavo tra gli scaffali e ogni volta che accompagnavo mia madre durante la spesa la convincevo ad acquistarne almeno un pacco. Durante l'inverno sono tuttora solita consumar...
    Ottimi per l'inzuppo e fantastici per la realizzazione di dolci!
    Non riscontrati.
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 23/02/2017
    La marca Mulino Bianco è sicuramente una delle migliori marche in fatto di merendine e biscotti. Per quanto riguarda i biscotti tra i migliori in assoluto di questa marca ci sono sicuramente i frollini Pan di stelle. Questi biscotti sono dei frollini al cioccolato e nocciole tondi non troppo spessi ...
    Golosissimi
    Assolutamente nessuno
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 14/02/2017
    Chi non conosce i mitici biscotti Pan di Stelle? Rientrano sicuramente fra i miei preferiti! Assaggiarli è una vera e propria esperienza, per quanto mi riguarda! Essendo un'amante del vero cioccolato , tendo a prediligere prodotti che ne contengano in quantità, e questi biscotti sicuramente lo sono ...
    sapore eccellente
    prezzo, calorie, ingredienti
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 30/01/2017
    Oggi vi parlo dei biscotti più buoni che abbia mai provato, ovvero dei Pan di Stelle. Sono molto comodo da provare durante la colazione, in compagnia di una buona tazza di latte caldo. Sono disponibili in due formati, uno da 350 gr ed uno più grande e che consiglio da 700 gr. L'unico aspetto negativ...
    Croccanti e buoni
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 23/01/2017
    Per chi è fedele alla Barilla ed amante dei biscotti al cioccolato consiglio ai non perditempo di andare sul sicuro ed acquistare i ‘Grancereale FAVE di CACAO’ che racchiudono tutto ciò che si vuole di un delizioso biscotto al cioccolato. Io che… andavo alla scoperta altrove… sulle stelle… ho solo p...
    Senza coloranti, grassi idrogenati e conservanti
    Ipercalorici
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 18/01/2017
    I Pan di Stelle sono uno dei miei biscotti preferiti, famosissimi per la loro forma rotonda, sono dei biscotti al cacao con stelle di zucchero in superficie, perfetti a colazione, merenda o per essere inzuppati nel latte, sono disponibili in formato piccolo da 350 gr o uno più grande da 700. Un aspe...
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 17/01/2017
    I Pan di Stelle sono il classico frollino al cacao con granella di zucchero in superficie a forma di stella. Ho sempre amato tanto questo biscotto perchè sono belli spessi e trasformano il latte in una bella tazza di cioccolata,anche se non nel senso vero e proprio della parola. Di solito li mangio ...
    ottimi anche per fare le torte
  • very92
    opinione inserita da very92 il 15/01/2017
    In questa recensione voglio parlarvi dei biscotti della Mulino Bianco Pan di Stelle, i migliori biscotti in commercio, golosissimi ma a dir poco buonissimo. Questi biscotti sono inconfondibili. La loro caratteristica principale è sicuramente la loro forma tonda di biscotto croccante al cioccolato co...
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 13/12/2016
    Spesso mi capita di comprare i Pan di stelle come biscotti per la colazione e posso dire che sono davvero buoni, il cioccolato si sente davvero molto e le stesse stelline sono molto ben definite a differenza delle marche che tentano di copiarle in malo modo. Purtroppo però penso che a differenza deg...
    buoni
    costo, possono risultare un po' secchi
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2016
    Ci crediamo eccome ai sogni. Soprattutto se dopo il risveglio ci attendono i Pan di Stelle! Ecco uno di quei pochi casi dove l’apporto calorico non mi interessa assolutamente! A differenza del prezzo, quello un po’ di più! A i Pan di Stelle non si possono non assaggiare, non si possono non inzuppare...
    gustosissimi
    costoso
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 24/11/2016
    I Pan di Stelle sono dei biscotti saporitissimi al cacao, per me sono molto intensi e gustosi. Hanno una forma tonda e sono di colore bruno, in superficie hanno tante stelline bianche fatte di zucchero che servono a rendere più dolce il biscotto e a variare un pochino il gusto del cacao che, ovviame...
    buoni, famosi, gustosi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 16/11/2016
    Sono tutti impazziti e presi dai Pan di stelle e come dare torto? Hanno un' estetica bellissima, fanno proprio sognare e anche certi spot hanno esaltato moltissimo questo fantastico mondo stellato del Mulino Bianco. Volgendo uno sguardo agli ingredienti si nota che c'è ben poco di 'stellato' da assa...
    estetica
    stucchevoli, troppo industriali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/11/2016
    Come si può immaginare una vita senza Pan di Stelle? Penso sia proprio impossibile! Ci sarà almeno in tutte le nostre vita una fase si assoluta passione per questo biscotto che viene prodotto ormai da anni! Non credo di aver mai visto nessun supermercato o negozio che non presenti la confezione di P...
    Ricordo di infanzia, buoni, inconfondibili, unici
    Qualcuno potrebbe non apprezzare i gusto
  • ess
    opinione inserita da ess il 27/10/2016
    I biscotti Pan di Stelle del Mulino Bianco sono dei biscotti al cioccolato con delle stelline di zucchero indurito. Si trovano in confezioni da 350 gr e quella maxi da 700 gr. Per tradizione ormai in casa mia le compriamo solo sotto il periodo natalizio e me piace un sacco questa idea, averli fatti ...
    buoni inzuppati
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 26/10/2016
    I biscotti Pan Di Stelle della Mulino Bianco sono dei biscotti talmente famosi che l'azienda emiliana ha sviluppato un'intera linea di prodotti negli ultimi anni con questo brand. I Pan Di Stelle sono, sicuramente, tra i miei biscotti preferiti in quanto li trovo gustosi, leggeri è particolarmente a...
    Buonissimi.
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 14/10/2016
    I pan di stelle sono forse i biscotti più amati e conosciuti del Mulino Bianco. Esistono nei formati da 300 e da 700 grammi e si trovano, da anni ed anni, facilmente in tutti i supermercati. Il biscotto è veramente molto carino, oltre che estremamente gustoso: un biscotto al cacao, non molto spesso,...
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 13/10/2016
    Cosa dire sui Pan di stelle se non che sono i biscotti più buoni e creativi della mulino bianco... Praticamente adoro il loro sapore di cacao e nocciole con le stelline di zucchero e li mangio anche senza inzupparli nel latte. Uno tira l'altro... In ogni caso è un biscotto friabile , gustoso che è a...
    prezzo
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2016
    Tutta la delizia del mondo è racchiusa in una confezione di Pan di Stelle. Sono i biscotti che amo di più in assoluto e devo dire che creando anche una certa "dipendenza" poichè uno tira l'altro. Friabili, gustosi, adatti sia per i bambini sia per gli adulti senza distinzione d'età. Mulino Bianco no...
  • danielej1
    opinione inserita da danielej1 il 13/09/2016
    I pan di stelle sono biscotti rotondi al cacao con 12 stelline di zucchero e altri granelli sparsi di zucchero sopra. Ormai da 15 anni sono i miei biscotti preferiti e gli unici che mangio quando ho un po' di languorino allo stomaco. Ho trasmesso questo mio amore per i pan di stelle anche ai miei fi...
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 10/09/2016
    I Pan di Stelle sono biscotti della Mulino Bianco, hanno la forma tonda e sono di color cioccolato, perché l’elemento di base che li compone è il cacao. Sopra ciascuno di essi ci sono tante stelline bianche, fatte con granella di zucchero, che spiccano sul colore scuro del biscotto rendendolo più de...
    saporiti
    calorici
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/07/2016
    I pan di stelle della Mulino Bianco sono i miei biscotti della buonanotte. Li consumo infatti direttamente dal sacchetto poco prima di andare a dormire e uno tira l'altro. Biscotti al cacao amaro arricchito da stelline di zucchero. Fragranti, croccanti e super saporiti. Aperto il sacchetto la profum...
    ottimo sapore
    ne mangio troppi
  • yess
    opinione inserita da yess il 02/07/2016
    Parliamo di biscotti, parliamo di Mulino Bianco e in particolare dei Pan di Stelle, quelli che mi piacciono di più, perchè ultimamente Mulino Bianco fa a mio parere biscotti più o meno tutti dello stesso sapore. Questi si distinguono per il gusto al cioccolato molto molto buono, ha sul biscotto dell...
    sono buoni
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 01/07/2016
    Questi biscotti sono stati miei grandi amici sin da piccola. Li ho sempre adorati. Ricordo (non so se li fanno ancora), che quando ero piccola nel periodo natalizio, vendevano i pan di stelle a forma di decorazioni natalizie, mi piacevano moltissimo. Solitamente li mangiavo guardando il cartone di C...
    costosi
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 30/06/2016
    I Pan di stelle sono i più famosi biscotti del marchio Mulino bianco e a mio avviso anche i più buoni. Nonostante non siano tra i più sani, questi biscotti sono sicuramente i più amati dai bambini e dagli adulti per il gusto dolce e cioccolatoso. Personalmente quando li acquisto, amo mangiarli a col...
    gusto
  • daniele12de
    opinione inserita da daniele12de il 15/06/2016
    I Pan di Stelle della mulino bianco sono a mio parere i migliori biscotti sul mercato. Ne mangio tutti i giorni e piacciono anche a mia moglie e ai miei bambini infatti arrivo a comprare quasi un pacco al giorno. I pacchi sono disponibili in due grandezza, piccola e grande. Non so perchè ma ogni pac...
    prezzo
  • cds
    opinione inserita da cds il 14/06/2016
    Come si può capire dal titolo un po' polemico i pan di stelle sono i biscotti più imitati che esiste in commercio. Infatti ne ho visti diversi marchi copiate spudoratamente ma poi il sapore è davvero tutt'altra cosa. I pan di stelle sono dei biscotti al cacao con sopra degli zuccherini fatti appunto...
    sapore unico
  • hecate
    opinione inserita da hecate il 19/04/2016
    Questo biscotto lo conosco da quando ero bambina, devo dire che in generale la Mulino Bianco non mi ha mai delusa ma nella mia personale classifica i Pan di Stelle sono in assoluto in vetta. Mi piacciono sia per uno spuntino, sia a colazione e da ben 12 anni li compro per casa mia. Ne sono anche gel...
    Tutti
    Nessuno, forse l'eventuale abuso
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2016
    Tra le linee di biscotti della Mulino bianco i Pan di stelle sono a mio parere i più buoni e forse anche i più famosi. La pubblicità di questi frollini non manca mai in televisione e la linea si arricchisce sempre di nuovi prodotti, oltre ai biscotti ci sono merendine e tortine varie. Si tratta di u...
    gusto di cacao
    ingredienti
  • fb-alessia.salsi.5
    opinione inserita da Alessia Salsi il 28/02/2016
    Credo che sia il biscotto più buono che Mulino Bianco abbia mai fatto, tant'è che è ideale per una colazione golosa s che da la carica giusta per affrontare la giornata che per una merenda sfiziosa e perché no per un fine pasto meritato; l'unica cosa è che bisogna mangiarli con moderazione, centelli...
    costosi
  • nefer92
    opinione inserita da nefer92 il 17/02/2016
    I Pan di stelle fanno parte di una tradizione che fonda le sue solide radici nella mia infanzia. Infatti per me la colazione, il the delle 5, la merenda del pomeriggio, prevedono tutte il consumo di questi magici biscotti. Qualche volta, presa da un desiderio di cambiamento trasgredisco questa mia t...
    gustosi, di buona qualità
    difficile mangiarne con moderazione
  • 1989alessandra
    opinione inserita da 1989alessandra il 16/10/2015
    non sono una grande amante dei biscotti secchi, ma di tanto in tanto mi piace mangiarne qualcuno. ripiego sempre su quelli che già conosco, e difficilmente mi cimento a provarne altri, ma capita anche di assaggiare le varie copie. dei pan di stelle mulino bianco son sempre stata innamorata fin da pi...
    Gusto, Qualità
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/07/2015
    Comincio subito con il dire che mia cugina che ha 6anni fa colazione solo con i "pan di stelle" ragion per cui se ci sono, fa colazione altrimenti nulla e mio zio è "costretto" in senso letterale ogni volta, a comprarli in versione maxy pacco, comunque si trovano spesso in offerta all'oasi o tigre! ...
    Ottima Qualità, Buon Sapore
  • fireandblood
    opinione inserita da fireandblood il 26/06/2015
    I pan di stelle sono i biscotti della mia infanzia, i miei preferiti. Quindi ho sempre assaggiato tutti i prodotti della stessa "linea". Comprese queste brioscine. Si tratta di dolcetti a forma di collinetta, formati da pan di spagna al cacao, ripieni di crema al cioccolato, sormontati da un'immanca...
    Dolci, Morbide, Non Eccessivamente Grandi
    Forse Troppo Cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 25/06/2015
    I Biscotti Pan di Stelle della Mulino Bianco sono buoni e sono ricchi di energia in quanto sono fatti di cacao e quindi sono esageramente energetici e il gusto e' appprezzabilissimo. Hanno delle stelline di zucchero in superficie che serve ad addolcire ed ammorbidire un po' il gusto del singolo bisc...
    Buoni, Intensi, Gustosi, Danno Energia
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 25/06/2015
    Amo i biscotti come i Pan di Stelle, sono al cacao/cioccolato ma non nauseano e sono l'ideale per la colazione. 4/5 biscotti inzuppati nel latto sono veramente buonissimi. Li si può trovare nel formato piccolo fino ad arrivare al formato convenienza che ha circa 700gr di prodotto. Ma non è finita qu...
    Buoni - Fantasiosi
    A Volte Il Prezzo
  • picknello
    opinione inserita da picknello il 15/06/2015
    Buongiorno a tutti, sono un nuovissimo utente di questo sito per cui vorrei iniziare a scrivere di cose buone... anzi di biscotti buonissimi. Mi sto accingendo a raccontarvi quanto io adori i biscotti del mulino bianco Pan di Stelle. Li adoro davvero, mi piace tutto di loro... la forma, il disegnino...
    Deliziosi
    Finiscono Subito..li Divoro
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 21/05/2015
    Pan di stelle sono dei biscotti della Mulino bianco battezzati cosi' in quanto presentano sopra tante stelline di zucchero molto carine,a volte ho acquistato la versione natalizia dove c'era la possibilità di inserire il nastrino per appenderli all'albero di natale! In giro ci sono molti biscotti di...
    Qualità,bontà,marca Ottima,ottimi Per Dolci,per L'inzuppo
    opinione inserita da giusy58 il 30/04/2015
    Questi biscotti spesso sono stata la colazione delle mie figlie quando erano piccole,ricordo che si divertivano a contare le stelline e sapevano contare da poco...che ricordi dolci!I ricordi dolci sono associati appunto ad un biscotto altrettanto dolce,dove il cacao incontra la dolcezza delle stelli...
    Buonissimi E Belli
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 23/04/2015
    I Pan di stelle Mulino bianco penso siano tra i biscotti storici e conosciuti un po' da tutti,chi non li ha mangiati almeno una volta?Chi non è rimasto affascinato dal buonissimo biscotto al cacao con sopra tante dolci stelline bianche che ricordano il cielo stellato?Io li acquisto spesso ed anche s...
    Gustosi,ottima Qualità,ottimo Gusto Di Cacao,si Possono Usare Per Preparare Dolci
    Sono Costosi
  • fb-daniellopez
    opinione inserita da Daniel Troisi Lopez il 09/04/2015
    DoReMi è la maga più gentile del mondo che un giorno ha deciso di regalare la felicià alle persone. Vedendo quanto i bambini piangevano sul pianeta Terra, decise di sacrificare la sua vita per la magia finale: raccolse i sogni più dolci delle persone dall'universo e li condensò in biscotti che caden...
    Dovrebbero Costare Molto Di Più Ma Costano Poco, C'è Sproporzione Nel Rapporto Qualità/prezzo
    Non Tutti Possono Apprezzarne La Vera Bontà.
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 17/02/2015
    I biscotti al cacao sono quelli che preferisco assieme a quelli ripieni. I Pan di Stelle sono tra i migliori che conosca anche se purtroppo, dato il costo, solitamente mi accontento delle “copie” o di altre marche economiche, comunque mangiabili ma non di certo allo stesso livello. Infatti i Pan di ...
    Sanno Davvero Di Cacao
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 11/02/2015
    pur non essendo amante del cioccolato devo riconoscerlo:sono davvero buonissimi!unici ed inimitabili, inconfondibili!un fiore all'occhiello per la Mulino bianco!mi è capitato di provare alcune imitazioni, non male, ma questi restano sempre gli originali e davvero buoni!ghiottissimi, buoni da mangiar...
    Buoni,golosi E Di Qualità
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2015
    I Pan di Stelle sono dei biscotti cioccolatosi che reputo essere strepitosi, sono un concentrato di cacao molto buono e saporito, inoltre hanno la giusta consistenza e sono ottimi da degustare sia inzuppati nel latte che da secchi. Io a volte ci spalmo in mezzo della marmellata e li mangio cosi' a m...
    Biscotti Al Cacao Strepitosi, Stelline Di Glassa Goduriose, Prezzo Buono
    opinione inserita da rossella83 il 10/02/2015
    Penso che i Pan di stelle della Mulino bianco siano tra i biscotti che contano maggiori imitazioni anche se sinceramente posso dire che le imitazioni o meglio i prodotti simili talvolta sono anche accettabili se ci si accontenta ma i Pan di stelle sono un'altra cosa per qualità e sapore,si sente ben...
    Gustosissimi,di Qualità,ottima Marca
    Piu' Costosi Dei Concorrenti
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2015
    I Pan di stelle sono buoni questo va detto, pero' forse ultimamente li sto un po' scartando perche' alla lunga il gusto troppo intenso di cacao mi sta saturando. Preferirei forse che fossero meno intensi anche , per carita', sono comunque buono. Secondo me sono ottimi se uno li vuole inzuppare nel l...
    Piacciono Ai Bambini E Sono Di Qualita'
    Ultimamente Mi Stanno Un Po' Stancando Perche' C'e' Troppo Cacao
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2015
    I Pan di Stelle della mulino bianco sono dei biscotti al gusto intenso di cacao che a me piacciono molto in quanto li ritengo strepitosi per la loro fragranza e per il gusto ineguagliabile di cacao che si spande per tutto il palato e sono ottimi da consumare sia asciutti che inzuppati nel latte cald...
    I Migliori Biscotti Al Cacao Gustosi E Intensi
    opinione inserita da giusy58 il 23/01/2015
    i biscotti del mulino bianco pan di stelle sono davvero invitanti.molto sfiziosa la forma tonda al cioccolato con delle stelline bianche in superficie.sin da piccola mi sono sempre piaciuti questi biscotti,solo che mi devo fermare quando li mangio perche li mangerei tutti. i miei bambini poi si dive...
    Invitanti
    Uno Tira L'altro
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 16/01/2015
    I Pan di Stelle mi piacciono tantissimo, anche se non li mangio quasi mai perché, per via del costo, preferisco acquistare biscotti più economici. Però in questi giorni, complice il clima natalizio, li ho comprati. La versione natalizia è troppo forte, infatti i biscotti non sono solo rotondi, ma an...
    Gusto
    opinione inserita da Margherita123 il 16/01/2015
    I Pan di Stelle sono sinonimo di Mulino Bianco. Non c'è imitazione che regga. Quelli originali hanno un profumo di cacao ed un gusto unico, amarognolo con dolci stelline di zucchero glassato che rendono il biscotto bello e buono. Spesso in offerta a poco più di 2 euro vengono venduti in pacchi conve...
    Ingrassano
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 16/01/2015
    ricordo che da piccola mangiavo pan di stelle e amavo mangiare e contare le stelle su ogni biscotto poi a furia di contare le stelle non contavo la quantità che ne mangiavo e vi assicuro davvero tantissimi... il gusto del cacao si sente al 100% non è come altri tipi che cercano di imitare questi bis...
  • lamano78
    opinione inserita da lamano78 il 05/01/2015
    I biscotti pan di stelle sono un must di casa mia e una certezza di qualità. Non mi annoiano mai, quando apro la confezione vengo investita dal loro caratteristico profumo e mi sento subito a casa! Il biscotto è croccante, il sapore del cacao è leggermente amaro e giustamente stemperato dalla dolcez...
    Versatili
    Non Ce Ne Sono
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 05/01/2015
    mangio questi biscotti da anni, credo che per i più piccoli possano risultare leggermente amari, le stelline superficie sono spennellate con la glassa e fanno parte del biscotto quindi non si possono staccare.... della linea pan di stelle ho assaggiato anche le merendine, buone ma troppo delicate, l...
    opinione inserita da rossella83 il 26/12/2014
    I pan di stelle Mulino bianco mi ricordano quando ero piccola e mia mamma me li faceva mangiare per colazione ed io che sapevo appena contare contavo tutte le stelline! Ricordi a parte mi piace comperarli anche adesso che sono grande perchè sono buonissimi,poi si possono mangiare secchi,inzuppati ne...
    Ottima Marca,gustosi,si Prestano A Tanti Usi (inzuppo,torte Etc)
    Costo Alto
    opinione inserita da Anonimo il 16/12/2014
    Mi piace molto il cacao e sono sempre alla ricerca di biscotti o di dolcetti che lo contengano, i migliori che abbia mai assaporato, sono i Pan di stelle della mulino Bianco, in quanto il gusto del cacao è molto presente e lo posso definire superbo ed intenso. Per stemperarlo leggermente, sulla supe...
    Gusto Intenso Di Cacao, Buoni, Fragranti
    Se Non Vi Piace Il Cacao, Evitateli
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 14/11/2014
    buonissimi questi biscotti, come tutti i prodotti della mulino bianco, di alta qualità e dal gusto speciale che conquista. Da piccoletta mangiavo molta più roba al cioccolato,ora quasi zero, e adoravo questi biscotti. Di recente grazie a questi biscotti ho realizzato una splendida torta esteticament...
    Buonissimi E Di Alta Qualità
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2014
    I Pan di Stelle sono speciali e fragranti, ho visto che altre marche concorrenti della Mulino Bianco hanno provato a imitarli ma , appunto, sono solo imitazioni perche' il gusto dei Pan di Stelle e' unico e appunto non imitabile. Sono dei biscotti dal gusto di cacao assai intenso, la parte zuccherat...
    Intensi, Da Inzuppare, Buon Cacao, Golosi
  • nazzola
    opinione inserita da nazzola il 09/10/2014
    Finalmente un biscotto al cacao che non è troppo dolce e nauseante!! Vi dirò la verità..quando li ho comprati non ero proprio convinta, perchè me li aveva suggeriti una mia amica per fare un dolce gustoso e fresco in estate ai bambini. Vi assicuro che gli ingredienti del dolce e le quantità mi nause...
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2014
    La mulino bianco fa sempre dei biscotti strepitosi, e infatti ne consumo in grande quantita', questi pan di stelle pero' mi hanno un po' stancato, sono ottimi per carita' ma a lungo andare credo che ci sia troppo cacao e infatti non li apprezzo piu' come prima. Ora han fatto anche le merendine pan d...
    Troppo Cacao
  • melonegiallo
    opinione inserita da melonegiallo il 07/10/2014
    Già il fatto che sono al cacao ti fa intendere che sono buone. Le pan di stelle sono bellissime, buonissime e gustosissime. Hanno un sapore deciso al cacao, le stelline zuccherate, sono friabili e dolci al punto giusto, sono buone a solo, sono buone inzuppate nel latte, sono buone nei semifreddi (al...
    Ottime
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 07/10/2014
    Ahhh i pan di stelle sono eccezionali, io li mangio spesso a colazione e immersi nel latte sono ottimi, soprattutto quando si forma quella pappetta sul fondo mmmm, il massimo, mia cugina che è piccolina ne va pazza, ormai mangia solo questi a colazione e approfitto per prenderle il pacco maxi così f...
  • asterix82
    opinione inserita da asterix82 il 06/10/2014
    siamo italiani e ci piace il buon mangiare, è per questo che da quando l'ho provato, non rinuncio mai ad una colazione con caffèlatte e pan di stelle. il biscotto, è un prdotto di buona qualità, la tabella nutrizionale tranquilizza ed invito tutti a leggerla. al gusto è piacevolissimo, si scioglie i...
    Gusto E Bontà
    Confezione Troppo Grande
    opinione inserita da Francesca Paulis il 01/10/2014
    Questi biscotti hanno accompagnato la mia infanzia, la mia adolescenza e ancora oggi li mangio. Mia madre me li ha sempre comprati per far colazione o merenda e ne ho sempre fatto fuori in quantità industriali. Con gli anni sono però rimasti sempre gli unici e inimitabili Pan di Stelle. Si tratta di...
    Gusto Equilibrato
  • raffy
    opinione inserita da raffy il 30/09/2014
    I biscotti Pan di Stelle del Mulino Bianco sono i miei biscotti preferiti. La colazione ha un sapore diverso con questi biscotti. Sono friabili al punto giusto se mangiati da soli, ma io li preferisco inzuppati leggermente nel latte in modo che si sciolgano in bocca e lascino quel sapore dolce di ci...
    Non Smetterei Di Mangiarli
  • tirannosauro
    opinione inserita da tirannosauro il 23/09/2014
    I pan di Stelle sono i miei biscotti preferiti. fin da bambino non ne posso fare a meno. Al cioccolato con le loro 11 stelle di zucchero sembrerebbero solo per bambini ma a mio avviso non hanno età. ottimi nel latte, lo assorbono molto bene, ma anche secchi hanno il loro perchè. Si trovano nelle ver...
    Squisiti
    opinione inserita da giusy58 il 17/09/2014
    il biscotto pan di stelle è per gusto, forma uno dei migliori biscotti del mulino bianco. ho cresciuto i miei figli con queste prelibatezze infatti facevano colazione e mentre mangiavano si distraevano contando le stelle. un modo davvero simpatico e divertente per farli iniziare la giornata.una qual...
    Unici
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 26/08/2014
    I miei biscotti preferiti?I pan di stelle della Mulino bianco:unici,originali,i biscotti perfetti per una colazione perfetta!Ci sono diverse marche che cercano di imitare questi biscotti,ma nessuno riesce a farli più buoni della Mulino Bianco secondo il mio parere.In famiglia questi sono i biscotti ...
    Meravigliosi
    opinione inserita da rossella83 il 20/08/2014
    Questi biscotti sono davvero buoni,adatti a tutta la famiglia,poi si prestano anche perfettamente alla preparazioni di torte e dolci vari!A Natale di qualche anno fa vidi che ne vendevano un'edizione dove si potevano inserire i nastrini ed usarli come decorazioni per l'albero,carinissimi!Io preferis...
    Gustosi,si Prestano Alla Preparazione Di Torte E Dolci
    Forse Il Prezzo Altino
  • chis
    opinione inserita da chis il 04/06/2014
    Gli intramontabili pan di stelle! Dei biscotti che non smetteranno mai di essere un grande classico e che chiunque almeno una volta ha comprato, assaggiato e amato. Ma perché costano cos' tanto??? Ormai gli scaffali del supermercato sono pieni delle loro imitazioni a prezzi decisamente più convenien...
    Buonissimi, Non Stancano Mai
    Costosi, Convengono Le Imitazioni Economiche
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 20/05/2014
    I Pan di Stelle sono fra i migliori biscotti che ho mangiato. Sono ottimi sia bagnati nel latte la mattina per colazione ma al contrario ti tanti altri biscotti sono altrettanto buoni anche asciutti. Uno volta ho anche provato a cucinare un dolce esplosivo fatto con i pan di stelle e la nutella cert...
    Qualità, Sapore
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 19/05/2014
    sin da piccola ho sempre visto la pubblicità pan di stelle in tv, forse sono i biscotti più pubblicizzati, carini, molto carini a vedersi. ma non tutto ciò che brilla è oro! adesso molte persone mi linceranno, ma a dire la verità a me non piacciono tanto questi biscotti. sono nauseanti, sanno solo d...
    Sono Belli A Vedersi
    Nauseanti
  • murales
    opinione inserita da murales il 12/05/2014
    A casa mia consumiamo prodotti Mulino Bianco praticamente da sempre, credo si possano contare sulle dita di una mano le altre marche di biscotti e merendine utilizzate. Non dico di aver assaggiato tutta la gamma di prodotti di questa marca, ma poco ci manca. Mi sono fatto quindi una certa "esperienz...
    Alla Lunga Stomacano
  • fb-eliegra.gallo
    opinione inserita da ElieGra Gallo il 12/05/2014
    I pan di stelle mulino bianco sono i miei biscotti preferiti!! ne mangerei in quantità industriale!! sono dei biscotti al cacao con delle stelle di zucchero sopra!! questi biscotti sono inimitabili come del resto tutti i prodotti mulino bianco!! I pan di stelle sono buonissimi con il latte a colazio...
  • nadi84
    opinione inserita da nadi84 il 09/05/2014
    E' il biscotto per eccellenza, il top della categoria. Ha una consistenza ed un sapore unico nel suo genere, che persiste in bocca, perfetti da inzuppare nel latte per colazione, ma anche da mangiare da soli per togliersi un piccolo sfizio. Io addirittura li uso anche per farci il tiramisù al posto ...
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 08/05/2014
    ottime troppo buone sono le mie preferite fra la vasta gamma di prodotti della Mulino Bianco, questo perchè il gusto che hanno è unico irripetibile ed anche se molte marche la imitano non arriva nulla a loro , Sono buoni sia inzuppati che da soli infatti li mangio soprattutto da soli per il loro sap...
    Buono E Naturale
    Poco Economico
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 08/05/2014
    Nel mio carrello della spesa non mancano mai infiniti pacchi di PAN di STELLE. Non faccio colazione senza accompagnare il mio caffelatte con una manciata di questi fantastici biscotti. Li trovo UNICI, dal sapore inconfodibile: mai acquistare le imitazioni!. Ne adoro la friabilità e leggerezza, strav...
    QUALITA'
    PREZZO
  • fb-sarafloowers
    opinione inserita da Sara Flowers il 08/05/2014
    Questi biscotti accompagnano le mie colazioni da quando ho smesso di bere il latte dal biberon! ahahah Sono buonissimi e molto belli da vedere, perfettamente tondi con quelle stelline di zucchero molto carine! Possono essere usati in molto modi sia per la colazione che come merenda, ma anche come ba...
    Ottimo Sapore
    Prezzo Alto
  • hake8220
    opinione inserita da hake8220 il 08/05/2014
    I biscotti pan di stelle sono fra i miei preferiti del marchio "mulino bianco". Sono ottimi sia da inzuppare nel latte e sia da stuzzicare durante il giorno , e accontentano sia i grandi sia i più piccini!! Ho l'acquolina in bocca solo a guardarli per la loro forma, per i loro colori e per le stelle...
  • fb-mariavittoria.brown
    opinione inserita da Mariavittoria D'Avino il 08/05/2014
    Devo dire che per me la Mulino Bianco fa dei biscotti veramente buoni e i pan di stelle sono fra questi. Sono ottimi sia dentro il latte che mangiarli senza, ottimi sia per colazione che per una merenda al pomeriggio, ottimi per fare un dolce buonissimo e di bell'aspetto.. i pan di stelle sono adatt...
    Nessun Svantaggio.
  • stregatta
    opinione inserita da stregatta il 08/05/2014
    I Pan di Stelle sono tra i miei biscotti preferiti di sempre. Con quel sapore intenso di cacao e nocciole e quelle stelline di glassa che gli danno quel tocco in più! Ottimi con un succo o un te, imbattibili inzuppati nel latte, che sembra lasciar sprigionare tutta la cioccolosità di questi biscotti...
    Sapore, Inzuppabilità
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 08/05/2014
    Proprio ieri ho utilizzato una confezione grande di Biscotti pan di stelle per realizzare la oramai famosa torta pan di stelle. Non li avevo mai assagiati ma posso asserire con sicurezza che sono fragranti, saporiti perchè zuccherini in superficie e molto "cacaosi". Comunque la torta mi è venuta buo...
    Fragranti, Zuccherini, Non Si Spappolano
    Niente
  • sweetheart88
    opinione inserita da sweetheart88 il 08/05/2014
    I biscotti pan di stelle sono da sempre i miei preferiti! catturano subito l'occhio sullo scaffale al supermercato e non si possono non comprare! Spesso si trova la confezione grande in offerta, e a differenza di altri biscotti il cui pacchetto sembra pieno (di aria!) ce ne sono davvero tanti dentro...
    Gusto Buonissimo
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2014
    Chi non hai mai assaggiato un pan di stelle?? Credo proprio nessuno... Sono i miei biscotti preferiti da sempre! Sin da piccolina sono stata sempre attirata da queste piccole stelline, e adesso che sono cresciuta questo amore per questi biscotti e rimasto e rimarrà per sempre credo. Li mangio sia co...
    Unici, Buoni
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 06/05/2014
    Questi biscotti oltre ad essere buoni da sempre, mi fa ritornare indietro negli anni, per questo quando li vedo in supermercato non resisto e li acquisto :). Il suo gusto al cacao inconfondibile e si sposa bene con il latte, li uso anche per guarnire le torte,oppure come base x dei dolci al cioccola...
    Buono Goloso Colazione
    Costo Caro Alle Volte
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 05/05/2014
    chi meglio di mulino bianco conosce i nostri desideri golosi? e con pan di stelle credo abbia proprio fatto centro! un buonissimo biscotto, fragrante e croccante al punto giusto, con quel suo intenso gusto di cacao, e le stelline fatte di glassa! che placa anche le voglie più improvvise. è adatto ad...
    Ottimi
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 29/04/2014
    Questi biscotti sono alcuni tra i miei preferiti! Gustosi e molto cioccolatosi, sono adatti per la colazione, infatti bastano 5 biscotti con 200 ml di latte per dare la carica e saziarti fino a mattina inoltrata; inoltre si adattano anche alla preparazione di svariati dolci, io ad esempio preparo la...
  • giobby
    opinione inserita da giobby il 28/04/2014
    Pan di Stelle Mulino Bianco è un biscotto che mette d'accordo tutti sia grandi che piccini. Questo biscotto fatto con pasta frolla al cacao è molto goloso e ghiotto, adatto a tutti i momenti in cui si ha voglia di qualcosa di dolce. Ottimi da gustare come snack, ma l'ideali per una buona colazioni t...
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 24/04/2014
    Beh beh chi non ha sognato da piccolo con la pubblicità di questi buonissimi biscotti al cacao ? Mi sono sempre piaciuti per tanti motivi, a partire dal nome, così sognante e fantasioso, la forma rotonda con le stelline bianche sopra mi ricordano un cielo stellato di notte... e poi il sapore troppo ...
    NON TROPPO DOLCI
    TROPPO FRIABILI
  • fb-isomma2
    opinione inserita da Irene Somma il 18/04/2014
    devo dire che questi biscotti sono tra i miei preferiti,li acquisto ogni settimana ,li metto la mattina nel latte 23 biscotti non fanno male,anche se ne mangerei molti di più a dire la verità oppure li offro quandi ho ospiti e mi serve una cosa veloce e sfiziosa,poi se ho un po più di tempo faccio u...
    Buonissimi E Friabili
    Per Chi Non Ama La Cioccolata
  • fb-valentuina
    opinione inserita da Valentina Fabrizi il 18/04/2014
    I pan di stelle sono senza alcun dubbi i più buoni biscotti che esistano insieme a pochi altri sempre della mulino bianco. I pan di stelle sono biscotti al cioccolato perfetti da inzuppare sia nel caffè-latte, sia, a me piacciono molto di più, inzuppati nel tè. L'unica pecca di questi biscotti è il ...
    Bontà, Cioccolato
  • fb-emy.borromeo.5
    opinione inserita da Emy Borromeo il 18/04/2014
    Fin da quando ho memoria a casa mia sono sempre entrati questi meravigliosi biscotti. Hanno un gusto inconfondibile di cacao e nocciole che mai e ripeto mai nessuno potrà imitare (anche se le copie esistono, ma tutta un'altra storia!). Sono i biscotti perfetti per una colazione e rendono il latte ci...
  • fb-giusi.ventura.50
    opinione inserita da Giusi Ventura il 16/04/2014
    Ho cresciuto le mie ragazze con i prodotti del mulino bianco...devo dire che tra i biscotti che hanno gradito maggiormente , e che consumano ancor oggi che si avvicinano alla trentina...ci sono proprio loro, i pan di stelle! Sarà per il loro aspetto diverso dai soliti biscotti, senz'altro merito anc...
    Troppppooooo Buoni!!!!!
    Non Ne Hanno
  • silvia77p
    opinione inserita da silvia77p il 16/04/2014
    una volta erano i miei preferiti, i migliori forse della linea mulino bianco e inoltre quelli che piacevano di più ai bambini. ultimamente però noto un'attenzione maggiore per il packaging e poca qualità nella scelta degli ingredienti in quanto ne risentono molto il gusto e il sapore. la conseguenza...
    Molto Conosciuto
    Poco Gustoso
  • fb-clarissaurena
    opinione inserita da Clarissa Urena il 16/04/2014
    Ciao a tutti!! Fin da quando ero piccola esistevano i biscotti del Mulino Bianco..e quanto mi piacevano! aspettavo il momento della colazione a gloria! I pan di stella sono ottimi per la colazione ma anche in ogni momento della giornata..appena si mettano in bocca si sciolgano e lasciano quel sapore...
    Molto Buoni
  • fb-martina.stanzione
    opinione inserita da Martina Stanzione il 16/04/2014
    In pan di stelle si fondono qualità e gusto!!! Da sempre la Mulino Bianco offre prodotti di grande qualità, ma con i biscotti Pan di stelle si è davvero superata!!! Da sempre sono i miei biscotti preferiti, golosi e Sempre fragranti. In famiglia tutti ne vanno matti, dai i più piccoli ai più grandi!...
    Buonissimi, Gustosi
    Leggermente Cari
  • fb-laura.rivano.9
    opinione inserita da Laura Rivano il 09/04/2014
    Ho iniziato a mangiare questi biscotti "pan di stelle " tempo fa.. mamma aveva comprato diverse confezioni perchè la Conad aveva fatto una super offerta! Me ne sono innamorata!!!!! sono buonissimi sia inzuppati nel latte che da soli! per me sono una droga.. se li ho in casa non resisto! mi alzo la n...
    Buonissimi!!
    Costoso
  • tinac88
    opinione inserita da tinac88 il 08/04/2014
    Il gusto da quando ero bpossononon è cambiato e adesso è il mio bimbo a non poterne fare a meno a colazione! Assolutamente consigliati sia per fare colazione che per una merenda nitriente! Il cioccolato leggermente amaro le nocciole e la glassa ne fanno un prodotto unico quando poi li si intinge nel...
    Cioccolatpsi'adatti Per Granfi E Bambini
    Niente Di Rilevante
  • fb-monica.danna.75
    opinione inserita da Monica D' Anna il 08/04/2014
    I biscotti pan di stelle sono unici non solo x la loro bontà ,ma anche perché possono diventare base x torta: inzuppati nel caffè, con uno strato di panna, cacao amaro sopra ...e non solo...!io li ho provati dentro un cerchio di pasta sfoglia con un cucchiaino di cacao sopra e richiusi nuovamente co...
    Friabile
  • daria
    opinione inserita da daria il 07/04/2014
    Ammettiamolo....che senso ha scrivere un'opinione sui pan di stelle. Mi pare ovvio che TUTTI amano, anzi no adorano i pan di stelle. E non potrebbe essere altrimenti!!! I pan di stelle sono i biscotti per la merenda per eccellenza. Dico da merenda perchè sprecare questa perfetta armonia di sapori, c...
    Non Pervenuti
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 02/04/2014
    Uno degli alimenti che maggiormente mi fanno venire in mente la mia infanzia sono sicuramente i biscotti, quelli che mangiavo a colazione con il cacao, o che mi dava mia mamma per merenda mentre guardavo i cartoni animati in tv. Di recente ho trovato in offerta al supermercato i biscotti Pan di Stel...
    Si Tratta Sempre Di Un Prodotto Ricco Di Zuccheri
  • fb-cinzia.romanutti
    opinione inserita da Cinzia Romanutti il 02/04/2014
    Si sa che la pubblicità è l'anima del commercio. Dopo un pò di volte che vedevo scorrermi davanti agli occhi questa pubblicità ho deciso di acquistare questi biscotti. Li ho trovati molto ricchi nel sapore, ti sembra di assaggiare un concentrato di cacao e nocciole ma non è un sapore fastidioso anzi...
    Ottimo Sapore
    Non Ne Trovo.....
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 25/03/2014
    I biscotti Pan di Stelle del Mulino Bianco hanno un gusto unico, una pasta ricca di nocciole, cacao e glassa. Sono perfette in ogni occasione ed in particolare per fare una colazione gustosa e , soprattutto, ben equilibrata. Accompagnati con una tazza di latte il loro sapore viene esaltato Sono perf...
    Valori Nutrizionali Equilibrati
  • cicia
    opinione inserita da cicia il 11/03/2014
    Tra i biscotti da considerare più buoni in assoluto. Li mangio da sempre, inzuppati nel latto o se si vuole esagerare con la Nutella spalmata sopra. Piacciono sia ai più grandi, che ai bambini, a cui possono essere dati tranquillamente, essendo ormai il marchio "Mulino bianco" una garanzia. Ultimame...
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 11/03/2014
    Già da bambina amavo la rappresentazione della stella, con le sue punte perfette. Ragion per cui non potevo non provare questi biscottini di colore marrone scuro trapuntati di undici stelline bianche di zucchero. La marca Mulino Bianco, inoltre, è garanzia di qualità e genuinità degli ingredienti . ...
    Da Inzuppare Nel Latte
    Calorici, Gusto Troppo Forte
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 28/02/2014
    A chi non piace staccare un' pò dalla solita routine? Vi presento i biscotti di sognatori Pan di Stelle. Sono veramente graditi da tutta la mia famiglia. Prodotti da Mulino Bianco. Ogni biscotto ha sopra la glassa di zucchero nella forma di ben 11 stelline bianche. Valore energetico è un pò alto per...
    Buoni,genuini, Gustosi
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 26/02/2014
    Qualche volta compro i biscotti del Mulino bianco e quasi sempre quando devo fare qualche torta che li richiede. I miei ragazzi poi, li adorano letteralmente perchè il Mulino bianco anche se ovviamente lavora con la grande produzione, sembra che realizzi dei biscotti fatti in casa. I pan di stelle l...
    Fragranti, Sembrano Fatti In Casa, Ideali Per Alcune Torte
    Un Pò Cari
  • cevola
    opinione inserita da cevola il 14/02/2014
    Premetto osservando che tutti i cibi che contengono un'alta quantità di carboidrati dovrebbero essere assunti con una certa oculatezza e che tale assunzione dovrebbe avvenire sempre in relazione al proprio dispendio energetico che varia in base all'età e all'attività svolta. Tuttavia, proprio perchè...
    Gusto, Assenza Di Edulcoranti E Coloranti
    Calorici, Prezzo
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 02/01/2014
    I Pan di Stelle sono tra i miei biscotti preferiti, li mangio sin da piccola, mi sono sempre piaciuti. L'azienda che li produce è la Mulino Bianco, i biscotti sono di forma tonda di colore marrone, con sopra le stelline bianche di glassa. Sono fatti con cacao, cioccolato fondente e nocciole, sono bu...
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 24/12/2013
    La Mulino Bianco sappiamo perfettamente che è in grado di produrre prodotti dolciari davvero ottimi e che hanno pochi rivali, ma ciò che a volte ne limita l'appetibilità è il prezzo, in effetti si trovano spesso in offerta solamente i pacchetti piccoli che sono utili sì ma fino ad un certo punto. Da...
    Gustoso, Dolcioso E Ricco
    A Volte Il Costo
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 12/12/2013
    Tutta la bontà di un biscotto leggero , buonissimo e gustoso è racchiusa proprio nei biscotti pan di stelle.Li mangio praticamente da sempre,inzuppati nel latte sono proprio squisiti,un irresistibile colazione che piace sia ai grandi che ai piccini.Qualche tempo fa li ho provati anche inzuppati nel ...
    Buoni,cioccolattosi
    Neessuno
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 12/12/2013
    Dei biscotti, che praticamente mi ricordo da sempre, sono questi Pan Di Stelle della Mulino Bianco. Sono venduti in confezioni da 300 grammi, ma talvolta l'azienda fa dei "pacchi giganti". I Pan Di Stelle sono dei biscotti friabili, rotondi al cioccolato, con delle stelline bianche di zucchero sopra...
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 09/12/2013
    I biscotti Pan di Stelle Mulino Bianco sono gustosi e fragranti. Vengono apprezzati da tutti i componenti delle mia famiglia. Si possono gustare a colazione, con latte, caffè o té, oppure possono completare un budino e/o una coppa di gelato in qualunque momento della giornata. Ideali anche per la me...
    Qualità E Prezzo Unici
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 09/12/2013
    Con mio grande stupore, vedo che nessuno ha ancora ha creato un opinione su questi buonissimi,classici,tradizionali biscotti della Mulino Bianco! I Biscottipan di stelle sono un capolavoro cioccolatoso che allieta i nostri palati da 30 anni ! Rallegra le nostre colazioni,rende felice uno spuntino do...
    Un Biscotto ...mille Idee!
    Le Calorie Elevate ,per Chi E' A Dieta