Opinione su Mulino Bianco Pancarrè: Fantasia culinaria con pancarrè
Fantasia culinaria con pancarrè
24/11/2015
Vantaggi
Fette Morbide
Svantaggi
Conservanti
Questo prodotto risolve tanti problemi che possono sorgere quando ci si dimentica di acquistare il pane o quando capitano ospiti all'improvviso.
Si trova in tutti i negozi di alimentari dove viene venduta la marca del Mulino Bianco.
In sostanza che cos' è il pancarrè?
E' come una fetta quadrata di pane , molto friabile, molto soffice che si può usare a colazione per spalmarla di marmellata e burro, o miele; è
una colazione che sazia per tutta la mattina..
Io uso il pancarrè del Mulino Bianco anche per la merenda pomeridiana; fra una fetta e l'altra inserisco salame o prosciutto: il tutto risulta squisito al palato!
Se organizzo una cena con gli amici, allora queste fette di pancarrè mi danno la possibilità di preparare tramezzini ed antipasti stuzzichini...
Queste fette mi arricchiscono la fantasia culinaria quando le metto a tostare e la mozzarella insaporisce le due fette croccanti.
Consiglio quindi l'acquisto di questo pancarrè che si mantiene a lungo; se non uso tutte le fette, posso richiuderle dentro l'incarto plastificato, così saranno pronte per un nuovo utilizzo.
Non lo consiglio però come alternativa quotidiana al pane fresco, poiché tra gli ingredienti ci sono anche i conservanti per mantenere morbido il pancarrè a lungo, ma i conservanti non fanno bene certamente alla salute.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento