Opinione su Panealba - crostini al gusto paprika e peperoncino: Crostini speziati molto sfiziosi
Crostini speziati molto sfiziosi
15/09/2018
Vantaggi
Sapore, qualità, non fritti, convenienza
Svantaggi
Reperibilità
La confezione è da 100 grammi e il costo è di circa 1.20 euro. Io riesco a trovarli solo in alcuni supermercati e ho notato che questo gusto è meno diffuso.
Gli ingredienti sono abbastanza buoni; sono assenti conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Inoltre, non sono fritti bensì cotti al forno.
I crostini alla paprika e peperoncino sono spessi, croccanti e ricchi delle spezie che li caratterizzano. Sembrano delle mini bruschette. Si mangiano in un solo boccone e si sgranocchiano con piacere data la loro consistenza croccante e friabile. I sapori predominanti sono quelli di paprika e peperoncino e insieme creano un mix speziato molto vivace seppur non piccante. La paprika è dolciastra mentre il peperoncino piccante, pertanto insieme sono bilanciati e il gusto è apprezzabile anche da coloro che non sopportano la sensazione di bruciore alla bocca. In ricetta è anche presente la cipolla, però io non l’ho avvertita tanto. C’è da dire che lo snack è molto saporito e penso che tutti gli ingredienti contribuiscano ad apportare il loro gusto.
Questi crostini sono assai sfiziosi anche da soli. Io li ho offerti come aperitivo per spezzare la fame, ma si possono aggiungere anche alle insalate e alle zuppe o mangiare come spuntino salato. Non sono i classici crostini semplici perché hanno un aroma spiccato e intenso, che aggrada parecchio e lascia soddisfatti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti