Opinione su Paneangeli Crema chantilly: Tutto è meno che crema chantilly
Tutto è meno che crema chantilly
02/02/2017
Vantaggi
Veloce da preparare
Svantaggi
Il sapore non ha nulla a che vedere con la vera crema Chantilly
La consistenza della crema è molto soffice, vellutata, si presta alla perfezine per decorare o farcire, ma il sapore è artificiale. Si sente fin troppo la vaniglia e se non la mescolo alla panna o ad una crema vera non oso usarla da sola perché spicca in modo non piacevolissimo.
Per la preparazione basta sciogliere la polvere contenuta in una busta in 200 ml di latte appena preso dal frigo oppure 100 ml di latte e 100 di panna dolce e montarlo. Con le fruste occorrono meno di cinque minuti.
La praticità di questa crema è anche quella di poter congelare quella di troppo, per poi scongelarla per un uso successivo.
Questo prodotto è reperibile in tutti i supermercati nel reparto dedicato ai dolci. Costa pochissimo e nella confezione sono contenute due buste del peso complessivo di 114 grammi.
Non ne sconsiglio l'uso perché in caso di emergenza torna sempre utile, ma se desiderate una vera crema Chantilly vi consiglio di prepararla in casa o di cercare altre soluzioni nel banco frigo del supermercato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento