Opinioni Paneangeli Lievito Istantaneo Pizzaiolo

7 Opinioni per Paneangeli Lievito Istantaneo Pizzaiolo
  • silviachiara
    Facile da usare
    opinione inserita da silviachiara il 25/06/2020
    Ogni tanto mi piace preparare torte salate fatte in casa, ma quando ho poco tempo uso il Lievito istantaneo Pizzaiolo PaneAngeli. È facilissimo da usare, non necessita di nessuna attesa di lievitazione ed è adatto sia per torte salate e piadine. Io sinceramente ci preparo anche la pizza, che con questo lievito viene leggera e croccante. La bustina che acquistò contiene tre buste di lievito da 15 grammi, che sono la dose per 500 grammi di farina. Il costo di questo prodotto non è così elevato, infatti una confezione da tre bustine viene 1 euro circa. Utile per chi non digerisce il lievito di birra.
    Nessuna attesa per la lievitazione
  • raffaellab91
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/06/2020
    Durante la pandemia questo prodotto è stato inevitabile. Lavorando da casa ho avuto più tempo per dedicarmi alla famiglia e alla realizzazione di dolci e rustici. Pan degli angeli lievito istantaneo lo utilizzavo il sabato sera quando i miei bambini avevano voglia di pizza. Si compra semplicemente al supermercato ed è anche facile da utilizzare, io lo inserisco insieme alla farina e all' acqua e lasciavo lievitare per almeno un paio di orette in un luogo buio e caldo. Il risultato è stato fenomenale. Lo ho consigliato a tutti i miei amici e alle mie colleghe, sono pienamente soddisfatta di questo prodotto, ha sostituito il vecchio lievito di birra.
    Ottimo prodotto
  • sisina
    Lievito per salati
    opinione inserita da sisina il 23/06/2020
    Il lievito istantaneo Pizzaiolo Torte salate e Piadine della PaneAngeli è ottimo per tutte le mie ricette salate. In un pacchettino ci sono tre bustine ognuna da 15 grammi e ha un costo di solo 1 euro. È un lievito disidratato, non è un lievito di birra, quindi adatto a chi ne è intollerante, ed è istantaneo. Dunque è molto comodo da tenere sempre in un cassetto e all'occorrenza lo si può usare. Ogni ricetta salata così è più veloce e più facile da preparare, ma la bontà rimane la stessa. Io ci faccio anche la pizza, con una bustina mi escono due belle teglie da forno di pizza croccante. Lo consiglio.
    Facile e veloce da usare
  • ricky79
    Facile da usare
    opinione inserita da ricky79 il 10/06/2020
    Con i prodotti della Paneangeli tutti sono più bravi in cucina, io addirittura sono diventato un pizzaiolo provetto. In questo ultimo periodo di lockdown non riuscendo a trovare il classico lievito di birra, ho comprato questo per torte salate, ma adatto anche per la pizza. Non mi aspettavo poi molto e invece sorpresa la pizza mi é venuta squisita, soffice ma croccante al tempo stesso. È facilissimo da usare e soprattutto veloce, per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina. La confezione, che contiene tre bustine di lievito da 16 grammi, ha un costo di un euro soltanto. Lo consiglio a tutti, ma soprattutto ai cuochi inesperti come me. Il risultato sarà ottimo.
    Pratico
  • danrik
    Lievito versatile
    opinione inserita da danrik il 06/05/2020
    I lieviti Paneangeli sono sinonimo di garanzia e non fa eccezione il lievito istantaneo "Pizzaiolo Torte Salate e Piadine". La confezione contiene tre bustine da 16 grammi ciascuna ed ha un costo non eccessivo, circa 1 euro. Questo lievito si presta alla preparazione di molte ricette salate ed è facile e comodo da usare. Io personalmente lo uso non soltanto per le mie torte salate, ma anche per preparare la pizza; quando ho ospiti che sono intolleranti al lievito di birra uso ben volentieri questo lievito e la pizza viene buona e croccante come piace a me. Su ogni bustina di lievito c'è poi una gradita sorpresa ossia una ricetta da poter poter preparare. Ottimo il rapporto qualità/prezzo lo consiglio vivamente.
    Facile e comodo da usare
    Pe preparati salati
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019
    I lieviti istantanei Paneangeli sono sempre una garanzia, se quello dolce e vanigliato non manca mai in dispensa per una torta i dei muffin questo in versione salata è stata unua piacevole scoperta di qualche tempo fa, quando mi sono cimentata con una francesina e avevo bisogno di un lievito per salati in polvere. La confezione contiene tre bustine ed ha un costo decisamente basso circa un euro, è perfetta per lievitati molto veloci. La polvere è fine e si scioglie bene. L’ho usata per un impasto di pizza e con una sfoglia sopra e ripeino all’interno è venuta un’ottima francesina. Potrei usarla anche per dei lievitati più complessi, credo che sperimenterò altro. Mi piace perché comoda e versatile, specifica per questo tipo di panificazione.
    facile da usare
    Subito in forno!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/12/2018
    Per l'antipasto natalizio ho preparato tra le altre cose anche un plumcake salato farcito con cotto e formaggio. Avevo dunque bisogno di un lievito istantaneo non vanigliato, adatto per le preparazioni salate ed ho scelto Paneangeli che come marchio non mi ha mai delusa. La busta contiene 3 bustine da 16 grammi ciascuna contenente del lievito istantaneo adatto appunto a plumcake salati, muffin e piadine ma anche alla pizza dato che è chiamato appunto "pizzaiolo". Una bustina va bene per una preparazione che vi verrà davvero ben lievitata! In un attimo il plumcake è pronto bello alto e soffice, veramente buono e questo lievito seppur chimico fa davvero ottimamente il suo lavoro per soli 85 centesimi!
    lievita benissimo
    chimico